Marche cosmetiche eco-bio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yayapettis
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si, ho delle amiche che stanno facendo il corso da estetiste e 1 pennello può arrivare a costare anche 40 euro perché indistruttibile e di setole di animale! inutile dir loro di ribellarsi a questa lobby...
    :(
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    che poi adesso che ci penso anche per dipingere si usano i pennelli di martora che costano tantissimo..........
    comunque grazie per averci segnalato quel sito, dopo ci faccio un salto anch'io
     
    Top
    .
  3. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    la saponetta all'olio di mandorle dei Provenzali e lo stick all'argan sono verdi, confermo perchè l'ho comprati e ho verificato.
    La saponetta dei provenzali alla mandorla lascia la pelle molto morbida, altro che Dove.....
     
    Top
    .
  4. yayapettis
     
    .

    User deleted


    Lo stick all'argan va solo tenuto al caldo, tipo in tasca, altrimenti è un pò faticoso da stendere
     
    Top
    .
  5. yayapettis
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete visto il nuovo video di Carlita?
    www.youtube.com/watch?v=3wFq6haopec
     
    Top
    .
  6. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    no, adesso me lo guardo
    vediamo che ci propone................

    interessante..
    ma questa Benecos si trova solo on line quindi?
     
    Top
    .
  7. yayapettis
     
    .

    User deleted


    Si prevede solo la vendita online...
     
    Top
    .
  8. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    che peccato.......in quel caso conviene un ordine collettivo
     
    Top
    .
  9. yayapettis
     
    .

    User deleted


    Le spese di spedizione per il sito TUTTOCOSMETICI sono di 6 euro, diciamo che 3-4 amiche possono bastare per non sentirne il "peso"
     
    Top
    .
  10. alice**
     
    .

    User deleted


    a trovarle............
     
    Top
    .
  11. sarins
     
    .

    User deleted


    io sicuramente farò un ordine in quel sito.. però bisogna aspettare perchè i prodotti benecos sono quasi del tutto esauriti.. grazie al video di Carlita :) l'hanno scritto anche nel sito :)
     
    Top
    .
  12. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    ormai Carlita è come canale cinque......
     
    Top
    .
  13. nico*nico
     
    .

    User deleted


    Direi che questa è la cartellina migliore per parlarvi della "mia"azienda che come vedo non è stata citata...
    I prodotti che uso, non solo sono eco bio e adatti ai vegani, ma sono freschi ovvero privi di qualsiasi tipo di conservante chimico (ovviamente) e nemmeno naturale, come alcool o olii essenziali (solo il balsamo piedi contiene il teat tree oil).
    Sono 100% freschi e 100% naturali.
    XXXXXXXXXXX ( cancellato dall'amministratore )

    Sono prodotti che per conservare al meglio le proprietà organolettiche vengono subito distribuiti ai clienti, non restano mesi o anni nei magazzini.
    Sono pluricertificati, cruelty free, etici perchè rispettosi dell'ambiente.
    La mia pelle è diversa da quando uso questi prodotti...

    Oltre ai trattamenti per viso e corpo ci sono anche gli integratori per il benessere genarale, e le caps per esigenze specifiche.

    Vi invito a visitare il sito...
    Gli acquisti sono solo on line...alle romane dico che ovviamente si possono fare ordini collettivi se interessate, ma anche se volete provare 1 cosa, me lo fate sapere e la prendo io, poi ve la faccio avere...speriamo di non vivere ai capi opposti della città... :lol: alle altre dico che posso informarmi nelle vostre zone x eventuali ordini collettivi.

    Ah, i prodotti sono concentrati...quindi ne basta veramente poco. I prezzi corrispondono alla qualità.

    Edited by Alex1966 - 23/8/2012, 10:43
     
    Top
    .
  14. Apache1967
     
    .

    User deleted


    interessante

    sono andato a vedere il sito. una domanda: dov'è l'inci dei prodotti?
     
    Top
    .
  15. nico*nico
     
    .

    User deleted


    Sul sito se vai alla scheda del prodotto che ti interessa trovi la voce "ingredienti", lì sono indicati i componenti.c'è anche il catalogo cartaceo, con l'inci di ogni prodotto.

    Edited by Alex1966 - 23/8/2012, 10:43
     
    Top
    .
62 replies since 2/1/2012, 19:06   1433 views
  Share  
.