Marche cosmetiche eco-bio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice**
     
    .

    User deleted


    mi dispiace Nico ma l'inci dei prodotti non è completo!

    Vengono elencati solo alcuni ingredienti, mentre mancano altri che è impossibile che non ci siano. Ad esempio in una crema viso non possono mancare gli emulsionanti nè l'addensante altrimenti la formula non regge. Come mai non sono elencati? e perchè non sono elencati neanche i conservanti?

    non è un inci serio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nico*nico @ 28/2/2012, 10:25) 
    Direi che questa è la cartellina migliore per parlarvi della "mia"azienda che come vedo non è stata citata...
    I prodotti che uso, non solo sono eco bio e adatti ai vegani, ma sono freschi ovvero privi di qualsiasi tipo di conservante chimico (ovviamente) e nemmeno naturale, come alcool o olii essenziali (solo il balsamo piedi contiene il teat tree oil).
    Sono 100% freschi e 100% naturali.
    XXXXXXXXXXX ( cancellato dall'amministratore )

    Vi invito a visitare il sito...

    mi dispiace Nico, ma se leggi con più attenzione il regolamento, ti accorgerai che non è consentito farsi pubblicità. Altrimenti saremmo sommersi da utenti che si iscriverebbero solo per pubblicizzare i loro prodotti. Questo non è un forum commerciale. Non siamo a canale cinque qui....

    La cosa più grave è che non hai nemmeno chiesto il permesso prima di pubblicare il link del tuo sito.

    Per questo motivo ho cancellato il link del tuo sito.
     
    Top
    .
  3. nico*nico
     
    .

    User deleted


    Scusate, effettivamente il regolamento non ho avuto il tempo di leggerlo...
    Comunque non volevo fare pubblicità a me stessa...ma solo farvi conoscerre una filosofia diversa che qui non ho visto menzionata.
    Va bene così...no problem!
    ;)
    E cmq tengo a precisare che IO non sono un'azienda, non ho guadagnato un euro con l'azienda di cui ho parlato.
    La dichiarazione completa la trovi sul catalogo cartaceo...e posso mandarlo in pdf a chi lo vuole...se interessati.
    Sono qua!

    Edited by Alex1966 - 23/8/2012, 10:43
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    ma di quale filosofia di vita ci vuoi parlare? ? ?

    le nostre creme sono autoprodotte con ingredienti naturali al 100%


    ma forse....hai sbagliato forum ! ! !



     
    Top
    .
  5. yayapettis
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non ho partecipato fino ad ora alla conversazione perché credevo che i moderatori dovessero dire la loro per primi! ad ogni modo trovo che non sia molto opportuno entrare in un forum per fare pubblicità a qualche azienda in maniera così evidente!!
    1 come dice Gabrysei è fuori luogo in un forum come questo
    2 si rischia di avere feedback negativo! quindi tutto il contrario del risultato sperato...
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yayapettis @ 29/2/2012, 16:01) 
    Ciao,
    non ho partecipato fino ad ora alla conversazione perché credevo che i moderatori dovessero dire la loro per primi! ad ogni modo trovo che non sia molto opportuno entrare in un forum per fare pubblicità a qualche azienda in maniera così evidente!!
    1 come dice Gabrysei è fuori luogo in un forum come questo
    2 si rischia di avere feedback negativo! quindi tutto il contrario del risultato sperato...

    fai conto che quello che ha scritto Yayapettis esce esattamente tale e quale dalla mia bocca
     
    Top
    .
  7. nico*nico
     
    .

    User deleted


    :fifone28.gif: nessuna filosofia di vita...
    parlavo di prodotto fresco...quasi quanto quello che fate voi con l'autocosmesi...

    cmq no problem ragazzi, fidarsi è bene non fidarsi è meglio...avete ragione!

    sono stata ingenua...ho visto una lista di aziende citate qui come eco bio, poi anchqe quella con vendita on line e e vi ho parlato anche di questa, che è diversa dalle altre e unica nel genere. non pensavo di urtare nessuno... scusate!

    me ne vado come sono arrivata...grazie lo stesso e scusate ancora!

    Edited by Alex1966 - 23/8/2012, 10:43
     
    Top
    .
  8. Edy84
     
    .

    User deleted


    fantastica questa lista!!! però tanti prodotti non li ho mai visti, ma dove si possono trovare? ( a parte lidl)
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    se vai in quegli ipermercati enormi tipo Auchan trovi molte cose. Un'altra casa cosmetica naturale è la Bio bio Baby pilogen, sempre da Auchan
     
    Top
    .
  10. pisolina
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto di recente la linea GARNIER - PULITI E BRILLANTI shampo e balsamo pare siano abbastanza eco-bio. Io finora ho comprato solo il balsamo
    qui
    l'INCI completo.
     
    Top
    .
  11. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non male ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    ragazze non avete provato niente della linea Esselunga gabbiano? :o:
    è una linea verde e bio dell'esselunga molto economica con dei prodotti veramente buoni ;)
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    eh eh, lo so ma purtroppo qui a Roma l'Esselunga non c'è! Ho sentito parlare bene degli shampoo per esempio, aspettiamo che prima o poi arrivi anche qua ( ma questi dell'esselunga ce l'hanno con i meridionali?! scherzo :P )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    alex non lo sò :angel15.gif:
    però nel sito dell'esselunga mi pare che si può acquistare on-line :unsure:

    guarda io mi trovo benissimo con lo gli shampoo a parte uno che è aggressivo come lo svelto per i piatti ( prufuma pure al limone :lol: ) col bagnoschiuma sia adulti che bambini :D il detergente intimo alla camomilla :wub: e poi mi sembra che non sono male il dentifrico, le saponette e qualche crema viso-corpo :cool18.gif:
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    adesso allora dò un'occhiata al sito: guarda se non mi tocca fare un oc anche per l'esselunga, adesso :fifone28.gif:
     
    Top
    .
62 replies since 2/1/2012, 19:06   1433 views
  Share  
.