ALOE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    se vuoi usare il succo, puoi prendere quello dell'Equilibra o della Fiorentini al supermercato e poi lo gelifichi. Ma è un rimedio di emergenza, nel senso che il succo da uso interno è ricavato da parti della pianta prossime alla scorza, mentre per uso topico è meglio la polpa centrale.
    Per adesso fai così, la prossima volta ordina il gel di aloe di AZ già pronto o l'aloe liofilizzata da ricostituire in gel
     
    Top
    .
  2. beatrix 61
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno del vostro aiuto perfavore,
    devo fare partire ordine di AZ e trovo il gel di aloe 100 mi. a 6.9, sono già perfettamente coscente che il prox ordine sarà maske quello tedesco perchè i grassi sono più convenienti, ora qui l'aloe non è in gel...quindi i dubbi sono molteplici ovvero per una alle prime armi come me è meglio averlo già in gel?
    Sono andata a leggere tutto e qualcosa è rimasto dentro la zucca, ma un consiglio vostro vale molto di più di una mia supposizione.

    Se ho sbagliato sezione chiedo scusaaaaa, ma non so dove mettermi!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Beatrix , il gel di Az non ha buona fama.credo che se tu vuoi comprarlo già fatto (vernile ha quello disidratato ma poi ti ci devi fare il gel da sola) ti convenga acquistarne uno in farmacia, erboristeria o super, quello dell'Equilibra è molto buono ed ha un prezzo ragionevole. :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ecco, stavo per risponderti la stessa cosa1 quello dell'equilibra va benissimo, lo trovi anche nei supermercati tipo auchan o leclerc :D
     
    Top
    .
  5. beatrix 61
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete MAGICHE, avevo scritto:

    Ciao Gatta, grazie mille depennato aloe AZ ieri non avevo visto bene da MANSKE-SHOP hanno anche la polvere 20 gr. a 9.00 euro rapporto 200:1, il gel è inproponibile come costo
    tanto devo imparare a fare i gel.
    I crucchi dovrebbero vendere prodotti di qualità!!! O sbaglio?
    Ovviamente terrò in considerazione il tuo suggerimento Gatta, è solo per nn far 300 ordini, perchè al momento l'attività principale è comprare ovvero spendere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    :291.gif: :291.gif: :291.gif: vernile lo vende 6 euro cinque grammi, sei sicura di aver letto bene?
    Lo ordiniamo per tutto il forum!!!
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    io mi fido dei prodotti di Manske.
    Se decidi di prendere la polvere poi conservala in un luogo molto asciutto perchè nel tempo si solidifica come fa la fitocheratina. Diventa un sasso color caramello.
     
    Top
    .
  8. beatrix 61
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi faccio un copia/incolla perchè magari capito nulla ehhh


    Aloe Vera Gel Puder 200:1 - 20 g

    Art.Nr.:100653Lieferzeit:ca. 1 Woche ca. 1 Woche (Ausland abweichend)
    9,00 EUR
    45,00 EUR pro 100 g
    inkl. 19% MwSt. zzgl. Versand

    In den Warenkorb
    Auf den Merkzettel
    Weiterempfehlen

    http://www.manske-shop.com/Rohstoffe/Aloe-...-PUDER-836.html
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    20 g di polvere liofilizzata costano 9 euro. 100 grammi 45 euro.
     
    Top
    .
  10. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    A proposito di aloe, ho acquistato dai polacchi un estratto concentrato 10 volte. Pensavo fosse la polverina liofilizzata invece è liquido. Qualcuno di voi l'ha provato? Pensavo di fare il gel ma non ho capito bene la % di diluizione. 10 ml di concentrato per 90 di acqua?
    Il prodotto è questo
    http://www.zrobsobiekrem.pl/pl/p/Wyciag-z-...-10-krotnie/259
     
    Top
    .
  11. beatrix 61
     
    .

    User deleted


    Alex grazie, mi sa che seguirò tanto per cambiare il tuo consiglio ovvero inizierò comprando quello del supermercato, poi quando sarò, se mai diventerò più esperta allora...
    voglio evitare di sprecare soldi e materiale
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ciao Nat, usando il traduttore non è molto chiaro, mi esce la dicitura "scope al 10%". Ora cosa vogliano dire con "scope" proprio non lo so...comunque secondo me è come dici tu e cioè 1:10

    Beatrix vai tranquilla con quello dell'equilibra ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Nat, io leggo che da 1000 grammi di succo sono stati estratti 100 grammi di prodotto.
    Secondo me il liquido in sé è l'estratto tal quale, quindi ne devi usare in piccola percentuale se considera che quello comune si fa all'uno percento di polvere liofilizzata..o addirittura 0.5?
     
    Top
    .
  14. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Tu stai parlando di uso interno non di uso topico. Noi qui ci occupiamo del secondo.
     
    Top
    .
  15. Narwen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero di scrivenre nel posto giusto... Come ho appena fatto in un altro post, sono qui a richichiedervi una consulenza "botanica".

    Ho trovato nel mio giardino un paio di piantine di aloe, e poi ne ho trovato altre che assomigliano molto all'aloe vera e vorrei mostrarvi.

    Le prime due, secondo me, sono aloe vera... ma vorrei la certezzza anche su questo, non vorrei fare impicci :D

    Poi ci sono due piantine, diverse tra loro, che però ho pensato potrebbero essere della stessa famiglia.

    Ecco la prima pianta di cui sono abbastanza sicura:

    IMG_20160201_163516

    IMG_20160201_163525

    E questa è la seconda:

    IMG_20160201_163433

    Entrambe hanno le foglie carnose e presentano delle leggere macchiette più chiare.

    Invece queste altre due sono proprio diverse!

    IMG_20160201_163449

    IMG_20160201_163751

    Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!!! :00023006: :omini12.gif:
     
    Top
    .
79 replies since 11/1/2012, 19:39   1605 views
  Share  
.