FOTO DEI NOSTRI AMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    quoto Manola in tutto! !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Anonymous
    mmmm...non fidatevi! A volte ho dei pensieri tremendi. Quando mia figlia me l'ha portato a casa mi sono chiesta se c'erano le pupille di vetro per i gatti :di6.png:
     
    Top
    .
  3. @Manola
     
    .

    User deleted


    Siamo umani e a volte facciamo pensieri "alieni".......meglio così che essere finti buoni
     
    Top
    .
  4. angela662011
     
    .

    User deleted


    ma che meraviglia davvero tutti belli Gabrysei che adorabile labrador noi vorremmo tanto un cane ma in un bilocale non ci entra....e poi la nostra tatina vale per due...che strano che un gatto abbia il carattere di un cane, quando lo leggevo nel sito non ci credevo...gli lancio le palline di carta e me le riporta perchè vuo giocare ti guarda e ti segue per la casa...obbedisce ;) hahahhahahha come ti riempie la vita un animalino nessuno mai...ieri poverina era sul tetto di casa a rotolarsi al sole e un gattaccio nero non sò come è arrivato lì e l'ha rincorsa dentro me lo sono ritrovato nel bagno....che paura e che brutta sensazione di spazio violato :angry: ha cominciato a miagolare e ho dovuto chiamare la padrona per portarselo via...la mia piccola ha soffiato e ruggito per due ore...emettendo dei versi di cui non ritenevo fosse capace non si faceva avvicinare ci ha nesso un pò a calmarsi... :angel15.gif: quel gatto è noto per essere un talebano...quando vede l'altra gatta della padrona uscire la rincorre e la mena... :lol45.gif:
     
    Top
    .
  5. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Angela è straordinaria la tua tatina,
    ha un bel carattere e ti scalda il cuore! :HyperText Transfer Protocol:
    aggiungi la sua foto anche qui, è bella da vedere......mi manca tanto un miciotto, miao miao

    PS. il labrador nel mini appartamento non te lo consiglio perchè ha sempre voglia di giocare, è come Attila: il flagello di Dio, guarda,
    questo è il nostro giardino, prima che arrivasse Molly ERA un prato all'inglese, ora è diventato inguardabile e considera che tutti giorni la porto fuori per oltre due ore, al parco con altri cani, in campagna e nei boschetti a correre dietro ai leprotti ed uccellini, ma ugualmente non si salva nulla, i fiori li mangia, il pozzetto come vedi lo rosicchia, il tappeto dovrebbe stare davanti il portone, ma lei lo porta ovunque........ continua a combinare tanti guai, anche adesso che ha due anni, ma non potrei vivere senza di lei ! ! !







    Edited by Gabrysei - 18/5/2012, 11:03
     
    Top
    .
  6. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    è un bel bocconcino e il talebano se n'è accorto! ! !
     
    Top
    .
  7. simonia
     
    .

    User deleted


    mi sono rifatta gli occhi...anch'io ho avuto un bastardino per 3 mesi e mezzo preso perchè abbandonato...ma poi lo regalai perchè non potevo tenerlo perchè ero sempre fuori casa e doveva rimanere da sola...l'ho presa quando aveva 28 giorni perchè la mamma era morta. L'ho allattata, riscaldata la notte, coccolata e poi lasciarla sola tutto il giorno non potevo permetterlo!!!le ho lasciato un pezzo di cuore e tuttora ci sto male se ci penso la adoravo e lei dormiva solo con me!!!
    In più mi ha fatto male essere stata presa in giro, l'ho data a una ragazza che aveva il papà allevatore quindi sicuro, mi aveva promesso le foto e invece niente :( se trovo una foto ve la mostro...è bellissima!!!
     
    Top
    .
  8. @Manola
     
    .

    User deleted


    bellissima la tua Birba...............ad ogni modo con il micione della tua vicina ha mostrato il suo caratterino
     
    Top
    .
  9. angela662011
     
    .

    User deleted


    eh si :D poi oggi piange che vuole uscire...ma purtroppo non rischio più se quello l'aggredisce rischia di brutto e con quello che mi è costata evito...soldi benedetti, se vi capitasse mai date un sguardo al sito dei gatti siberiani neva masquerade...sono una magnificenza e per quello che ti danno hai due cose in uno...un gatto e un cagnolino fedele...ma i sogni di Fabio di prenderne un'altro mi sà che svaniscono...l'esp fatta con quel mostro...credo le abbia tolto alcuno stimolo a frequentare i suoi simili...un pò come noi no :B): a volte ci chiudiamo e stiamo più volentieri con le "bestioline"ritendendo abbiano loro le virtù meritevoli del nostro affetto ;) ma sicuro hanno bisogno di una presenza accanto, gli animali non devono essere lasciati troppo tempo da soli...
     
    Top
    .
  10. simonia
     
    .

    User deleted


    angela capisci perchè ho preferito regalarla anche se il mio cuore dopo 2 anni è ancora suo :(
     
    Top
    .
  11. Sciaboletta
     
    .

    User deleted


    l'importante è averla collocata in un posto sicuro Simonia, non sentirti in colpa! è più apprezzabile trovare una buona collozione all'animale che continuare a tenerlo se non se ne ha la possibilità
    A volte vedo dei cani trattati talmente male dai loro padroni ( tenuti sempre a catena o in un piccolo recinto ), che penso che starebbero meglio in canile!
    conosco una coppia che ha due boxer, maschio e femmina, e pur avedno un giardino di 700 mq li tengono sempre chiusi dentro un recintino di 6/7 metri
    Vi giuro che se esistesse il Cane-azzurro lo chiamerei.....
     
    Top
    .
  12. simonia
     
    .

    User deleted


    no sciab non mi sento in colpa, mi manca :( la portavo io dal veterinario, veniva con me ovunque e poi era gelosissima se non le davo retta cercava di farsi notare, era il mio tesoro...ho ancora sul cell i video di quando giocavamo insieme...ho tanti bei ricordi immaginate che era nata stanca e quando tornavamo a messina con il treno, si metteva sulla mia valigia con le ruote per non camminare...mi faceva morire dalle risate e quando le parlavo a volte mi convincevo che l'unica cosa che le mancava era la parola, e quando la coccolavo mi sembrava che sorridesse...quanto era bella sicuramente ora sarà bellissima!!!

    img6389cd


    img6414vy


    sembra piccolina ma pesava gia 7,5kg è di taglia media!!!
    il suo nome Sasha per essere in tema delle S in famiglia (simona, sonia(mia sorella), sasha la piccola di casa)
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    oddio che meraviglia!
    se ci eravamo conosciute prima me la prendevo io.....
    si vede che è una cagnetta intelligente, dallo sguardo!
     
    Top
    .
  14. simonia
     
    .

    User deleted


    a volte troppo quando ero triste e piangevo perchè avevo intenzione di darla a qualcuno lei mi veniva vicino e mi coccolava..sto ancora male...ma il mio obiettivo avere la possibilità di prendermi cura di un'altro cagnolino ovviamente quelli da prendere in adozione...appena ci vedremo ti mostrerò i video :( sarei stata più contenta se l'avessi avuta tu...almeno mi avresti fatto partecipe della sua vita :)
     
    Top
    .
  15. angela662011
     
    .

    User deleted


    mamma mia.....che strazioooo io non sò se ci sarei riuscita...nel frattempo sentiti in pace loro hanno la precedenza...ecco invece le foto della birba prima degli arresti domiciliari chissà forse sono stata profetica...due giorni prima l'ho fotografata sul tetto..
    dsc01367k


    dsc01372bx

     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2012, 11:25   2235 views
  Share  
.