Consigli hennè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cronos81
     
    .

    User deleted


    domanda : se si mischiasse in un unico impacco le due piante??? e poi.....io vorrei farlo ma ho paura.....ho fatto uno shampoo colorante a ottobre i primi....posso fare l'henne? o dovrei aspettare?
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    che io sappia l'hennè non si può fare su capelli decolarati o tinti,
    ma tu hai fatto solo uno shampoo colorato. ormai se ne sarà andato via, magari aspetta altri 15 giorni
     
    Top
    .
  3. omomar
     
    .

    User deleted


    io ho sempre usato henne anche la settimana dopo la tinta se e e henne pura , e quando ci mettono delle altre cosi in mezzo che non va bene . poi io mischio indago con l'henne rosso per non farla due volte e viene bene .
     
    Top
    .
  4. Edy84
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un riflessante violetto un mese fa, ora ho l'hennè riflessi scarlatti della lush, ma quando pensate sia meglio farlo? aspetto ancora che se ne va il riflessante?
     
    Top
    .
  5. daiquirifrozen
     
    .

    User deleted


    Salve!

    Ho letto ottime esperienze sulle tinte Khadi. Si tratta di miscele di erbette con base di hennè, quindi il colore sarà sempre caldo e tendente al rosso.
    Io sinceramente ho provato solo l'hennè naturale e quello neutro, però posso dirvi che è qualitativamente ottimo, quindi se volessi farmi scura, proverei senz'altro i castani!
    Vi lascio lo schema con le colorazioni presenti:
    http://www.veramentenaturale.com/component...114-henne-khadi
     
    Top
    .
  6. momochan™
     
    .

    User deleted


    ho i capelli castano non molto chiaro che ho tinto di un biondo chiarissimo sono secchi allora ho pensato di fare henne per aiutarli ... ho preso henne biondo... pero ho letto che su capelli biondi puo dare un strano colore ...quindi ho provato su una ciocca all interno della testa ho applicato un mix di acqua e henne per vedere effettivamente se dava colori strani ... l ho tenuto un oretta in posa e poi ho lavato i capelli con il mio shampoo senza balsamo e sono morbidi e lucenti *_________* non vedo ora di fare impacco per tutta la testa
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    sapevo che sui capelli decolorati l'hennè poteva dare riflessi verdi....però dipende anche dalla tinta che si usa, quella che uso io per esempio specifica proprio sulla confezione che è compatibile con hennè. Prova a controllare
     
    Top
    .
  8. momochan™
     
    .

    User deleted


    anche io sapevo questo e proprio per evitare cio ho fatto questa prova ... dovrei chiedere al parrucchiere
     
    Top
    .
  9. antonella2612
     
    .

    User deleted


    io ho un pò di capelli bianchi e parto da una base castana sciapa sciapa con capelli fini e rovinati
    ho fatto l'henne lawsonia tenuto su tutta una notte i capelli sono rossi ma un bel rosso caldo e comunque per il colore devi avere pazienza perchè l'hennè stratifica
    i capelli bianchi me li ha coperti bene anzi sembra che abbia fatto anche delle meches......
    Cerca di stare attenta a dove compri l'hennè perchè molti hanno pigrammato e non sono puri e magari potrebbero darti un colore aranciato.
    Tra un hennè e l'altro faccio impacchi con erbe indiane tipo Kappor,amla che sostengono il mio capello
    Devo dire che sono romasta molto meravigliata è vero queste erbe fiunzionano a meraviglia insieme all'henne
     
    Top
    .
  10. Liraya
     
    .

    User deleted


    Io ho una base naturale nero corvino, ho comprato l'hennè "le erbe di jonas", c'è scritto che è un tono caldo e che è puro, unico ingrediente: lawasonia. Non l'ho ancora usato...
    L'ho preso perchè ho qualche capello bianco (purtroppo) e sul nero si vedono tantissimo! Dovrebbe coprirmeli, giusto? Ma poi sul resto dei capelli non si vedrà nulla? Avrò comunque dei riflessi o spunteranno questi capelli rossi ancora più ridicoli di quelli bianchi su una base comunque nera? E soprattutto, dopo quanto tempo si toglie se volessi tornare al mio nero naturale?
     
    Top
    .
  11. antonella2612
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda ma tu hai comprato lawsonia invece dell'indago perchè vuoi capelli con riflessi rossi???
     
    Top
    .
  12. Liraya
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il lawasonia perchè è l'unico che copre i capelli bianchi, se usassi l'indigo quelli bianchi diventerebbero azzurri... e questo proprio non lo voglio...
    So che potrei usare l'indigo dopo aver usato il lawasonia, ma non mi dispiacerebbe avere dei riflessi rossi per un po' in fondo...solo vorrei capire se effettivamente di vedranno e quanto dureranno.
     
    Top
    .
  13. antonella2612
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto l'hennè tono caldo di Janas ed è venuto un bel rosso rame.
    Credo che tu debba fare delle prove perchè da quello che ho capito ogni capello ha una reazione diversa quindi non ti resta che andare a tentativi.
    Magari fai attenzione al tempo di posa io non opterei per tempi molto lunghi
     
    Top
    .
  14. Liraya
     
    .

    User deleted


    Come mai? Se lo tengo troppo che succede?
     
    Top
    .
  15. antonella2612
     
    .

    User deleted


    se lo tieni troppo e il tuo capello è ricettivo rischi di avere toni accesi .
    Sò di ragazze che lo tengono sù anche tutta la notte.
    Mi sembra di aver capito che tu non sai quale colore vuoi ed è per questo che penso che per te sia meglio proseguire per gradi.
    Tanto fai sempre in tempo ad aggiustare il tutto,considera che l'henne stratifica hennata dopo hennata e che il vero colore esce dopo circa tre giorni da quan do lo fai
     
    Top
    .
60 replies since 4/2/2012, 19:01   1008 views
  Share  
.