Rimedi Naturali contro l'acne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccy90
     
    .

    User deleted


    allora,prima la mattina mi lavavo con un gel detergente purificante all'aloe vera e acido salicilico per aprire i pori dato che ha anche i famosi granellini (non preparato da me ma commerciale) poi,una lozione purificante della stessa linea del detergente (non so se posso fare nomi qui o te lo mando per pm)
    La sera:crema di tetraciclina mischiata con una puntina di cortisone (non uccidetemi xD)
    Ora invece faccio così:
    la mattina: mi lavo con acqua-camomilla e miele (infuso preparato da me :P) e metto una crema al potassio sulle imperfezioni dopo aver nutrito la pelle con una crema all'acqua d'arancio e crema di macadamia,insistendo sulla zona labbra che dopo aver fatto una terapia aggressiva per l'acne mi tira,soprattutto ogni volta che mi lavo il viso...(infatti lo metto sempre) :P
    la sera: impacchi di camomilla e miele (la stessa che uso la mattina) però scaldata a bagno maria ...la applico per mezz'ora sulle imperfezioni e rossori (quindi sulle guance) e poi applico l'antibiotico con una punta di cortisone...
     
    Top
    .
13 replies since 5/3/2012, 14:46   361 views
  Share  
.