Rimedi Naturali contro l'acne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccy90
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli ;)
    Non ho capelli davanti né frangettona :P però avendo i capelli medio lunghi qualche capello è normale che vada davanti...ma non penso sia quello il problema scatenante dela mia acne!
    Per le creme,sono stata da tanti dermatologi per 7 lunghi anni,,,ma senza risultati...tra ricerca personale e prescrizione del medico sto usando l'antibiotico come unica e ultima speranza...stessa cosa per il cortisone!
    Per il trucco,è davvero dura non truccarsi....,perchè mi sento davvero brutta con quelle macchie sul viso che mi rovinano la fisionomia e mi rendono più insicura :( ma provo a non farlo il più possibile...ed esco solo con la crema solare in faccia (protezione 50) :) Documentandomi,sto migliorando dal punto di vista del make-up...quindi so già k devo evitare siliconi petrolati....infatti l'ultimo fondotinta che ho,è minerale :D il talco purtroppo ancora non l'ho debellato perchè leggendo l'inci della mia cipria c'è proprio il talco :P ma avendomi detto ciò non la userò più e magri lo compro minerale ;) o provo a farlo io con le vostre ricette,se ci riuscirò a procurare gli ingredienti il più presto possibile xD
    Per l'alcol...io usavo l'aceto una volta a settimana per seccare i brufoli durante la doccia (quindi sfruttando il fatto che col vapore s aprono i pori) allora è sbagliato usare l'alcol? :(
     
    Top
    .
13 replies since 5/3/2012, 14:46   361 views
  Share  
.