GISELLAMANSKE - MANSKE SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    96
    Location
    Venice

    Status
    Offline
    Scusate Ragazze, ma vi sembra normale che Gisella Manske faccia pagare a peso d'oro (15 euri l'una) le schede tecniche dei prodotti?
    volevo capire bene se le fragranze che ho acquistato vanno bene per i saponi e in che percentuali.. e invece mi dicono che se voglio sapere queste cose devo pagare...ci sono rimasta malissimo!
     
    Top
    .
  2. Alex66*
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri? quindici euro per una scheda tecnica? no guarda che la scheda tecnica loro la devono fornire gratis!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    96
    Location
    Venice

    Status
    Offline
    Ho comprato delle fragranze.
    Sul sito non ci sono specifiche, è monolingua, ci si arrangia. Arrivano le boccette sopra c'è scritto solo l'inci.
    Mando un'e mail per chiedere le schede tecniche e mi rispondono così:

    "Non - Industrial Customers:
    You can buy the documentation for the following products for 15 EUR per product.
    Aromen, BIO ätherisch Öle, Ätherische Öle naturrein, Naturidentische Äth. Öle Parfümöle Parfümöle für Naturkosmetik
    The documentation, for all other products in the list above, you can buy for a fee of 10 EUR
    per product."

    Ho riscritto per sapere almeno in che percentuali usare le fragranze e mi hanno risposto che è indicativo, quindi non potevo avere indicazioni...
    Sono rimasta un po' male.
    Sono abituata troppo bene con AromaZone che mette tutte le schede o Vernile che mi manda anche i dettagli estremi?
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
92 replies since 22/3/2012, 11:01   7632 views
  Share  
.