ZRÓB SOBIE KREM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonia
     
    .

    User deleted


    insomma noi abbiamo superato i 500gr e le spese sono aumentate a 29 euro...ottimo i prodotti ma la prox volta non si supera più il mezzo chilo!!!
     
    Top
    .
  2. Darius83
     
    .

    User deleted


    Una cosa importante per il sito polacco, quando dovete fare un ordine lì ricordatevi di entrare nella versione inglese del sito e non in quella polacca, perchè entrando in quest'ultima al momento del pagamento con carta vi fanno entrare nel circuito delle loro banche nazionali e vi richiedono dei codici che noi non abbiamo essendo italiani, quindi l'ordine va fatto dalla versione inglese del sito, io e Simonia abbiamo dovuto fare così, adesso io non ho il link della versione inglese ma se Simonia ha ancora la mail con il link può inserirla lei...
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darius83 @ 1/4/2012, 12:20) 
    Una cosa importante per il sito polacco, quando dovete fare un ordine lì ricordatevi di entrare nella versione inglese del sito e non in quella polacca,

    ah questa non la sapevo! buono a sapersi allora....

    Simonia, ma davvero avete pagato 29 euro di spedizione? è assurdo1
    Quindi mi sembra di capire che se uno fa l'ordine da solo, deve rimanere rigorosamente sotto i 5 chili!
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    se non si vuole pagare 29€ di spese di spedizione , non si deve oltrepassare il mezzo kilogrammo di merce e francamente fra imballo e prodotti è molto facile da superare........ basta prendere 3 oli è un pò di polverine.......
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ah ecco...non avevo capito niente..

    beh allora conviene solo per gli ordin i collettivi ;) perchè da DS con 8 euro di spedizione puoi ordinare quanto ti pare
     
    Top
    .
  6. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    Si , DS non ha limiti di peso e puoi ordinare quanto ti pare, ma ha aumentato le spese a 9,70€
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ah ecco....
    c'è sempre qualche novità spiacevole :shocked4.gif:
     
    Top
    .
  8. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    praticamente.......... SI!!!!!! :angel15.gif: :angel15.gif:
     
    Top
    .
  9. simonia
     
    .

    User deleted


    sul sito polacco solo in ordini collettivi e quello che dice dario di andare sulla pagina inglese non è sempre vero...è successo una volta a noi ma la volta precedente io avevo pagato direttamente sul sito polacco...se doveste avere problemi potete risolverlo così...comunque ds una volta superata una certa cifra fa anche gli sconti sulle spese...nell'ultimo ordine eravamo in 5 e abbiamo pagato di spese dividendo 50cent ciascuno visto l'ordine esoso che abbiamo fatto!!!
     
    Top
    .
  10. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    qunato avete speso per avere la riduzione delle spese di spedizione???
     
    Top
    .
  11. simonia
     
    .

    User deleted


    eh almeno avevamo speso 200euro
     
    Top
    .
  12. Darius83
     
    .

    User deleted


    noi siamo quasi sempre un poco esosi ahahahahhaha è che troviamo sempre quel piccolo particolare che ci colpisce, ma proprio piccolo aahhahahahha
     
    Top
    .
  13. simonia
     
    .

    User deleted


    comunque eravamo in 5...tanto sono sempre io quella che spende di più non si sa come mai!!! :fifone28.gif:
     
    Top
    .
  14. Darius83
     
    .

    User deleted


    però l'ultima volta per un pelo non ti ho sorpassata ahahahha è che tu hai iniziato prima e conosci più cose quindi sei avanti perchè vuoi acquistare i nuovi attivi che approfondisci, la prossima volta giuro che ti freno ahahahha
     
    Top
    .
  15. simonia
     
    .

    User deleted


    si ti prego...PIETRA72
     
    Top
    .
68 replies since 29/3/2012, 19:38   2694 views
  Share  
.