ZRÓB SOBIE KREM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non parliamo di spese per gli ordini collettivi....Piergiorgio è nero :cry:
     
    Top
    .
  2. Darius83
     
    .

    User deleted


    tipo lo spot di una nota marca di scarpe che vende online? Quando ho visto questo spot in TV ho collegato molte reazioni della mia famiglia ahahhah il video è reperibile su youtube
     
    Top
    .
  3. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ho capito qual è..........ecco sì, fa conto che a casa mia si verifica lo stesso spot quando suona il fattorino di AZ
     
    Top
    .
  4. Gabrysei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1966 @ 4/4/2012, 10:35) 
    non parliamo di spese per gli ordini collettivi....Piergiorgio è nero :cry:

    ma.... Alex, Piergiorgio già si è abbronzatooooooooooooo?????
     
    Top
    .
  5. simonia
     
    .

    User deleted


    eheheh a me i corrieri mi chiamano per nome...eheheh
     
    Top
    .
  6. monica.g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonia @ 3/4/2012, 14:36) 
    eh almeno avevamo speso 200euro

    Urca! certo che quando ci impegnamo per non pagare o ridurre la spese di spedizione siamo brave;)

    Del sito polacco io non posso che parlare bene, domani vado in posta a ritirare il mio ultimo mini acquisto, rifornimento di lipoico.
     
    Top
    .
  7. simonia
     
    .

    User deleted


    concordo con te monica ^_^
     
    Top
    .
  8. khadis
     
    .

    User deleted


    uno dei miei siti preferiti, finora ci ho preso... quasi tutto quello che hanno...
    hihhhih!!
    no, dai! non è vero! non esageriamo!
    ; )

    sempre meglio fare ordini singoli e piccoli facendo attenzione a non superare il mezzo kg.

    mi piace assai!!
     
    Top
    .
  9. simonia
     
    .

    User deleted


    quoto khadis per il mezzo kilo hehehe
     
    Top
    .
  10. khadis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darius83 @ 1/4/2012, 12:20) 
    Una cosa importante per il sito polacco, quando dovete fare un ordine lì ricordatevi di entrare nella versione inglese del sito e non in quella polacca, perchè entrando in quest'ultima al momento del pagamento con carta vi fanno entrare nel circuito delle loro banche nazionali e vi richiedono dei codici che noi non abbiamo essendo italiani, quindi l'ordine va fatto dalla versione inglese del sito...

    Beh, io mi ricordavo di aver pagato qualche volta anche con paypal, ma adesso, essendo entrata dalla versione polacca come sempre vedo che posso pagare solo con carta... allora forse ho sempre pagato con la carta, ma... non ricordo proprio... boh... come faccio ad entrare in questa versione inglese, io non sapevo nemmeno che ci fosse!!

    La mia carta è quasi a zero, ho i soldi solo su paypal e se adesso vado a fare tutto il macello per collegare paypal alla carta (che poi sarebbe la posta pay ) passano giorni prima che ordino... già è tipo una settimana che sto ricompilando l'ordine praticamente tutti i giorni per fare in modo di rientrare nel badget dei.. ehm... 69 euro... che ci sono sulla paypal...

    Mi dareste il link di questa versione inglese, per favore???

    Grazieeeeee......


    Cmq, se dovesse servire a qualcuno, posto qui il codice completo per effettuare il bonifico:

    BIC: BREXPLPWMBK

    IBAN: PL 34 1140 2004 0000 3902 4414 1035
     
    Top
    .
  11. simonia
     
    .

    User deleted


    www.zrobsobiekrem.pl/en_US/index questo è il sito americano...se hai problemi manda una mail all'indirizzo [email protected] sono talmente gentili che ti rispondono e ti aiuteranno a presto!!!
     
    Top
    .
  12. @Manola
     
    .

    User deleted


    ti faccio il copia ed incolla
    ad ogni modo ci arrivi se clicchi su Information for foreigners
    in basso al centro

    to pay by foreign credit card, please place your order on our website (Polish version); add chosen products to the basket; then go on to the English version of our website at address: www.zrobsobiekrem.pl/en_US/index to finish the transaction on-line.

    The English version of our shop is currently being created, and you will soon be able to place orders using only the English version.

    If the transaction is not finished successfully the first time round, logged-in users will not have to complete the order again. They may try to pay again until they succeed.

    The current shop-system calculates actual postage charges and the mass of products.

    Bank details for dierct money transfer:
    Swift Code - BIC - BREXPLPWMBK
    IBAN No - PL 34 1140 2004 0000 3902 4414 1035


     
    Top
    .
  13. khadis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Simonia e grazie anche a te Manola!!!! Super-tempestive e davvero utilissime!!! Vorrei concludere l'ordine in serata... :HyperText Transfer Protocol:
     
    Top
    .
  14. stela
     
    .

    User deleted


    mi sembra che sono piu lenti dei Aroma Zone :HyperText Transfer Protocol:
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    decisamente più lenti, porta pazienza

    riguardo l'alfa lipoico è un peccato se non ce lo metti : fa la differenza
     
    Top
    .
68 replies since 29/3/2012, 19:38   2694 views
  Share  
.