Problema Dermatide Seborroica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    cos'è l'inci ?
     
    Top
    .
  2. @Manola
     
    .

    User deleted


    Tutti gli ingredienti del prodotto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    Ok ora li scrivo: Composizione
    Principi attivi: ketoconazolo 20 mg
    Eccipienti: sodio lauril etere solfato,lauril semisolfosuccinato bisodico,coccoilidietanolamide,laurdimonium idrolizzato (collagene animale),macrogol 120 metiglucosio dioleato,profumo,imidazolidinilurea,acido cloridrico,sodio cloruro,sodio idrossido,eritrosina,acqua depurata. Sta scritto che poi si deve usare due volte a settimana,io lo sto usando sempre,da tre giorni,e devo dire che qualche piccolo miglioramento lo vedo,ad esempio escono molto molto meno croste in testa e meno rossore,pero sta scritto che il prodotto assolutamente non deve essere usato per piu di 4 settimana,ma non credo che dopo mi avrà guarito questo shampo....
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    il ketoconazolo è un antifungino ed è utile contro la dermatite seborroica.
    Dovresti evitare di usarlo ogni giorno ed usarlo soltanto secondo le prescizioni del medico e che sono riportate anche sul bugiardino. Se lo usi ogni giorno può diventare irritante e invece di farti bene, puoò farti male.
    Usalo in modo corretto e vedrai che tra un paiod i mesi il tuo problema sarà risolto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    dicono però che non si deve usare per piu di 4 settimane,almeno così sta scritto,e purtroppo io lo usato gia 3 volte consecutive perchè il probema che ho io sfortunatamente è gravissimo,avevo croste attaccate per tutta la testa e nei capelli,facevo schifo ahahah,e invece dopo 3 giorni già sembra funzionare
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    si, ma nelle avvertenze dicono di non superare le dosi consigliate
     
    Top
    .
  7. @Manola
     
    .

    User deleted


    Rischi che se lo usi troppo non ti funzioni più...devi avere pazienza e seguire le indicazioni.................farai "schifo" ancora per un pò ma poi passerà così rischi che diventi bello per un breve periodo di tempo e poi fai "schifo" di nuovo.Capisco che non ce la fai più ma se pazienti sarai ricompensato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    e brutto scendere con le croste in testa :P
     
    Top
    .
  9. @Manola
     
    .

    User deleted


    Fai come vuoi le croste in fondo sono tue...... ; ))
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    Ma non esiste uno shampoo che si potrebbe usare sempre?
     
    Top
    .
  11. @Manola
     
    .

    User deleted


    uno shampo per sempre non è uno shampo come il tuo,nel senso che il tuo ha un antifungino è un medicinale e non si scherza però mi viene da pensare che qunado lo devi sospendere potresti usare un pò di tea tree oil che è un olio essenziale antifungino, potresti frizionarti la testa con questo e poi usare uno shampoo che potresti provare a fare tu con 4 prodotti semplici semplici ma senza tutte quelle cose chimiche che vi sono negli shampo che si comprano.
    Se ti interessa si potrebbe farti una formuletta per te che non ha nessuna pretesa di guarirti il problema perchè quello lo deve fare il dermatologo ma almeno laveresti la testa con un prodotto
    naturale che non ti crea allergia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    io di solito uso il jonson quello per i bambini..è buono come shampo ?
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    devi usare shampii che non contengano petrolati ( paraffinum liquidum, petrolatum ), tensioattivi aggressivi, siliconi, peg, parabeni, ecc.
    uno shampoo delicatissimo che contenga soltanto tensioattivi di origine vegetale da alternare al tuo shampoo specifico medicinale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    e sai per caso qualche nome ?
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    shampo alla camomilla Schultz per esempio,
    che puoi usare anche se non sei biondo, tanto non schiarisce proprio un bel niente ( non contiene schiarenti, tranne la camomilla che non è uno schiarente ma tutt'al più un riflessante )
     
    Top
    .
58 replies since 9/4/2012, 01:32   987 views
  Share  
.