Problema Dermatide Seborroica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    Ha grazie e si chiama shultz? si trova in farmacia ?
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    lo trovi facilmente al supermercato e costa anche poco

     
    Top
    .
  3. NICOSTELLA
     
    .

    User deleted


    Ciao! una parola la vorrei spendere per queste tipologie di disturbi....
    Anchio soffrivo di dermatiti ed il problema l'ho risolto tramite un omeopata.
    Il problema va risolto innanzitutto da dove proviene....dall'interno. Un bravo omeopata ti consiglia come disintossicare la parte lesa e in poco tempo il problema esterno sparisce. Naturalmente sono cure che hanno bisogno di tempo. Io, per il viso, usavo una pomata alla propoli che bruciava ma calmava il prurito ed il rossore; ammorbidiva la pelle e le crosticine se ne andavano. Tempo fa usavo pomate al cortisone con effetto immediato (le crosticine erano brutte e non mi andava di andarmene in giro con la pelle arrossata) ma ti assicuro che con il tempo hanno peggiorato la situazione!!. Solo ora posso riconoscere l'errore che ho fatto, pensando ad una cura immediata e facile, con un farmaco che pian piano faceva comunque lavorare indisturbata la causa di tutto ciò.
    Un pensierino....ma vale la pena!Parola di chi ha già sofferto in passato di dermatiti!
    A presto Nicoletta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    E che farmaco hai usato ?? io ad esempio per la pelle uso elidel crema,è vero che saltuarioamente dv metterla,tipo due giorni si e due no,ma mi risolver il problema,invece con i capelli,nizoarl ad esempio mi ha tolto le crosticine,ma la forfora rimane.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    ho contiuuato ad usare nizorla e per un paio di settimane senza usarlo sn andato bene,solo che adesso che mi sn creciuti i capelli incominciano ad uscire di nuovo qualche pioccola crosticina...dite che dovrei riusarlo ?
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    adesso non ho sottomano la lista degli ingredienti di questo shampoo e non ricordo cosa contenesse, ma recentemente sto trovando grande giovamento da uno shampoo fatto da me contenente capryloyl gicine ( io non ho dermatite seborroica ma forte prurito sì ). Prova a chiedere al tuo farmacista se ha uno shampoo che lo contiene ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    9,088

    Status
    Offline
    ha va bene grazie,speriamo solo che nn se ne cadono i capelli :P
     
    Top
    .
  8. consuelo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alicemorgana @ 18/9/2012, 13:27) 
    con impacchi di aloe amla e neem usavo le terre dopo tanta sofferenza in poche settimane ho risolto il problema ,e non mi è più ritornato

    mi potresti dare piu indicazioni su questo impacco .. il neem è l'olio o la polvere di SOI ? grazie milel :)
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    olio di neem
     
    Top
    .
  10. consuelo
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
    quante volte posso farlo durante la settimana ? e poi per quanto tempo lo devo tenere ? e piu o meno le dosi
    grazie :)
     
    Top
    .
  11. Alex1966
     
    .

    User deleted


    potresti fare un mix di gel d'aloe e olio di neem , qualche goccia di oe di teatree, da frizionare e tenere sulla cute una mezz'ora e poi shampo!

    le proporzioni in %

    gel d'aloe a 100
    olio di neem 40
    oe di teatree 0.2

    se lo fai al momento non occorre conservante
     
    Top
    .
  12. consuelo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille c'è scritto che amla?? Non la metto ?!
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    amla? where? :291.gif:
     
    Top
    .
  14. consuelo
     
    .

    User deleted


    Qui non so se ha detto che gli ha fatto bene vorrei provare

    CITAZIONE


    scusa stavo con il cell e non ho scritto bene
    CITAZIONE
    CITAZIONE (alicemorgana @ 18/9/2012, 13:27)

    con impacchi di aloe amla e neem usavo le terre dopo tanta sofferenza in poche settimane ho risolto il problema ,e non mi è più ritornato
     
    Top
    .
58 replies since 9/4/2012, 01:32   987 views
  Share  
.