VERNILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonia
     
    .

    User deleted


    ecco come al solito sono in ritardo ma stavo proprio scrivendo quanto ha detto monica...noi siamo uno dei siti che vernile consiglia per avere delle informazioni e iniziare a relazionarsi con l'ecobio e con i prodotti che si trovano sul suo sito!!!
     
    Top
    .
  2. simonia
     
    .

    User deleted


    dai dai aspettiamo fino a domani e vediamo...incrocio le dita per te!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline
    sarebbe opportuno ringraziare ufficialmente Vernile, intanto lo facciamo da qua
    poi mi prodigherò per ringraziarli anche privatamente
     
    Top
    .
  4. Micheda
     
    .

    User deleted


    Ormai dopo aver acquistato da molti siti diversi (francesi,tedeschi,inglesi,polacchi,ecc) Vernile è il fornitore con cui mi trovo meglio in assoluto.La qualità delle materie è ineccepibile e me ne accorgo dalla resa sia durante la lavorazione che nel prodotto finito e dai risultati sulla pelle. Prezzi giusti,spedizioni ultimamente veloci davvero, :MOLLIE14.gif: e disponibilità.
    Poi, certo a volte c'e stato qualche piccolo disguido, ma con la buona volontà di entrambi abbiamo sempre trovato una soluzione equa e giusta per entrambi.
    Confermo la professionalita e serietà assoluta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    qualcuna che ha già ordinato da vernile mi sà per caso dire se l'olio di rosa mosqueta bio è puro e spremuto a freddo? :o:
    una ragazza che l'ha comprato mi ha detto che era trasparente ( non giallo-arancio ) quindi era raffinato? :(

    altrimenti lo compro da un altro fornitore :)
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non ti posso aiutare, non l'ho mai preso da Vernile
    avevo quello di Bottega verde, che stava dentro una bottiglia scura, mica ho guardato di che colore era.... :wub:
     
    Top
    .
  7. monica.g
     
    .

    User deleted


    In effetti l'olio di rosa mosqueta (ho quello di un fornitore locale) dovrebbe puzzare di ittici e colorare di salmone (insomma, pesce tout court).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    figurati alex :)

    monica ho preso solo una volta un berligot di rosa mosqueta da az ed era giallo-arancio e puzzava :sick:
    uffa per il prezzo 100 ml da vernile erano convenienti ma se non è spremuto a freddo e puro lo cerco altrove ^_^

    per curiosità monica quanto lo paghi l'olio dal tuo fornitore? :)
    in rete ho visto certi prezzi da infarto solo per 50 ml :D
     
    Top
    .
  9. Alex1966
     
    .

    User deleted


    è per quello che ancora non l'ho ricomprato :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    ah ho capito! :P

    ogni tanto potrebbero fare qualche sconto i siti di materie prime come per i saldi :lol:
     
    Top
    .
  11. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ogni tanto fanno qualche sconto, ancora non ho mai visto il rosa mosqueta scontato però
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    la mia solita fortuna :lol:
     
    Top
    .
  13. monica.g
     
    .

    User deleted


    Pago 10 euro per 50 ml., ma è l'unico di cui mi fidi perché sono stata nel loro laboratorio e mi hanno fatto vedere le fatture di acquisto, il loro distributore è cileno quindi lo importano direttamente, ho potuto anche leggere le schede del prodotto. Insomma, se devo spendere che almeno valga!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    fai benissimo monica :)

    alex quasi quasi dò un occhiata all'inci dell'olio della bottega verde, mi è arrivato un buono sconto a casa del 60% :approva6.gif:
     
    Top
    .
  15. biomela
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho fatto il mio primo ordine da Vernile da un paio di giorni, ma non mi hanno ancora mandato le informazioni per il pagamento. é normale?
    Inoltre, avevo chiesto se potevo andare in loco a fare i miei acquisti, dato che abito a una mezz'ora di distanza. Ma mi hanno risposto che in ogni caso bisogna prenotare i prodotti online prima. Peccato, mi sarebbe piaciuto andare li e scegliere le cose dopo averle viste e confrontate. Quindi, dato che è così, ho fatto l'ordine e mi faccio arrivare tutto a casa.

    Volevo sapere se qualcuno di voi ci è mai andata, se è una farmacia con orari di apertura normali e se si può scegliere i prodotti in loco..per le prossime volte.
    Ciao e grazie!
     
    Top
    .
90 replies since 26/4/2012, 17:19   3859 views
  Share  
.