Gel antimacchia all'arbutina

con niacinamide, SAP e jaluronico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milou
     
    .

    User deleted


    volevo utilizzare solo ingredienti di az e zrob perché devo fare ordinare da questi siti e zrob non ha i liposomi antiossidanti e il lipoico non ce l'ha per adesso :(
    allora aspetto che riforniscano il sito e prendo il lipoico :P
     
    Top
    .
  2. monica.g
     
    .

    User deleted


    Bene, non son ol'unica che non ama così tanto il Q10, i nanosomi antiox come dice ALex contengono il lipoico!
     
    Top
    .
  3. milou
     
    .

    User deleted


    peccato perché mi piace il colore che il q10 da alla crema :P
    grazie alex e monica :)
     
    Top
    .
  4. monica.g
     
    .

    User deleted


    Aah beh, se è per il colore metticelo! anche licopene e resveratrolo comunque per colorare non scherzano ;)
     
    Top
    .
  5. stela
     
    .

    User deleted


    Approposito, di questo sito polaco: sono seri? perche li ho mandato 3 e-mail in 2 giorni, e non mi ha risposto nessuno.
    Ho fatto un ordine da loro, pero ho sbagliato il metodo di pagamento: volevo pagare on-line con la carta di credito, invece ho scelto (per sbaglio) il trasferimento bancario, che no lo posso fare perche non ho la loro moneta.
    Dunque, li ho chiesto come posso fare di cambiare il metodo e di pagare con la carta di credito. Anche da loro, il sistema fa la conversione nella loro moneta come da Aroma Zone, vero? Ho mi sbaglio?
    E, quanto dura in tempo fin'che mandano il pacco? grazie!

    senza acido alfa-lipoico si puo fare questa meraviglia?

    se il gel di acido ialuronico gia c'e pronto (1% come dice Carlita), allora come lo uso? qualle%? grazie!
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    se il tuo gel è già pronto, metti direttamente quello al posto dell'acqua a 100

    guarda con Zrobsobiekrem ho molti problemi anch'io, cerco di fare ordini là solo quando non posso proprio farne ameno, perchè la lingua purtroppo è un grosso problema. Non so mai con loro come andrà a finire....
    comuqnue in genere per consegnare passano dai 10 ai 15 giorni
     
    Top
    .
  7. monica.g
     
    .

    User deleted


    Stela, l'alfa lipoico lo puoi prendere anche da Vernile quando riaprirà il carrello o da arganiaascorbyle o da questo sito che avevano segnalato o Tit o Romina :http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/acido-alfa-lipoico-ala/10529287.html.
     
    Top
    .
  8. stela
     
    .

    User deleted


    grazie mille, Monica!

    da noi in Romania l' Uva ursina (Arctostaphylos uva ursi) e una specia protetta.
    Dunque, non si trova per niente.
    Allora, ho trovato in uno dei miei libri (scritto da Mencinicopschi), che c'e altra specia sempre nella stessa famiglia, che ha la proprieta simile. Si chiama <<u>b>Vaccinium vitis idaea>..no lo so come lo chiamate voi. e ho scoperto, che la composizione e quasi simile, e il tanino c'e di meno, dunque dice Mencinicopschi che lo possiamo usare piu concentrata.
    Pensavo di cercare la versione di Emma. giudizzi?
     
    Top
    .
  9. monica.g
     
    .

    User deleted


    E' il mirtillo rosso (lo mangio disidratato e leggermente candito, buono!), ricco di flavonoidi e di...arbutina! ma credo che a questo punto si faccia prima a usare la materia prima, se devi fare un ordine al sito polacco oltre all'alfa lipoico prendi anche l'arbutina pura ;) però il vaccinium vitis io lo userei comunque, soprattutto mangiandolo!
     
    Top
    .
  10. stela
     
    .

    User deleted


    grazie, grazie Monica!
     
    Top
    .
  11. romina
     
    .

    User deleted


    Volevo riprodurre questo gel fantastico di Monica, con cui mi sono già trovata benissimo, aggiungendo qualche attivo...e aumentando la percentuale di sodio jaluronato.

    EDIT 12.09.13 Ricetta definitiva
    la settembrina
    SIERO ANTIMACCHIA day & night

    acqua depurata a 100g
    sodio jaluronato 0,8g
    glicerina vegetale 2g
    arbutina 2g
    niacinamide 3g
    Sap 3g

    lecimix (homemade) 3g
    tocoferolo 0,5g
    olio di rosa mosqueta 2g
    acido alfa lipoico 0,5g

    collagene nativo 1%1g
    liposomi schiarenti 3g
    oe carota 5gtt
    cosgard 0,6g
    PH 5.5-6



    Potrebbe andar bene o riproduco l'originale?

    Edited by romina - 12/9/2013, 16:05
     
    Top
    .
  12. monica.g
     
    .

    User deleted


    Ometterei la SAP perche` gia` contenuta nei liposomi schiarenti e opterei per il lecimix, la lecitina veicola meglio o gelisucre piu' lecitina come attivo. Ok per 0,8 di jaluronico :)
     
    Top
    .
  13. romina
     
    .

    User deleted


    Grazie Monica :D
     
    Top
    .
  14. romina
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il siero... è fantastico!!! La lecitina ha quel non so che...la adoro :wub:
    La ricetta definitiva l'ho corretta sopra.
     
    Top
    .
  15. romina
     
    .

    User deleted


    Devo rifare questo siero che ho terminato... volevo provare ad aggiungere 1g di gamma orizanolo, è fattibile? o non ha alcun senso?
    Anticipatamente GRAZIE :D
     
    Top
    .
107 replies since 12/7/2012, 21:25   3618 views
  Share  
.