Triethyl Citrate . TRIETILCITRATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miscia73
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiii scusate ma quando ho risposto ero al mare con il cellulare del mio fidanzato che conosco poco e solo ora ho notato che ho scritto malissimo ma vedo che già mi hai capito ele :) quindi ostruisce i pori :( no no io vorrei proprio qualcosa che non faccia questo ... dici la salvia ok l idrolato lo posso prendere e si puo provare ... ho pure l olio essenziale dell albero del the mamma è puzzolente però dicono che per i cattivi odori va bene e ci credo li copre con il suo aaaaaahahahahaha cmq ho anche l olio essenziale di limone e arancio dolce ... secondo me idrolato alla salvia qualche goccia di questi oli limone e arancia e questo famoso Triethyl Citrate potrebbe andare bene x il mio problema senza ostruirmi i pori ??? e che mi dici di questo argento colloidale ?? questo i pori li ostruisce ?? e mq anche al super mercato ho preso deo cn sto cavolo di allume x esempio ma dopo un po nn funzionano piu e inutile... o poi ci sn i gg che vado senza problemi ma dv trovare assolutamente una soluzione... grazie ele :)
     
    Top
    .
16 replies since 23/7/2012, 19:41   4060 views
  Share  
.