la convivenza felice tra gatto e cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mireide
     
    .

    User deleted


    betty purtroppo anche la sterilizzazione non assicura che il gatto/a non se ne vada in giro, magari a seguire un uccellino....
    Si, forse sono iperprotettivi ma anche io li capisco...

    Credo comunque che le colonie abbiano tutte o quasi, le stesse richieste di "messa in sicurezza"... vabbè dai... diciamo che ora sei preparata...

    Novità del cucciolo???
     
    Top
    .
  2. betty75
     
    .

    User deleted


    lo so Mireide ....abito anche in una zona tranquilla cmq si ora sono preparata, nessuna novità sul cagnolino, lunedì chiederò al mio collega :)
     
    Top
    .
  3. betty75
     
    .

    User deleted


    aggiornamento: visto il periodo di m**** ovviamente si è aggiunta anche questa cosa, visita dall'allergologo per mio figlio e tra le varie cose a cui è risultato allergico si è aggiunto il pelo del gatto :cry-: :ghigliottona: ,ovviamente avevo trovato 2 gattini , stavamo aspettando la fine dello svezzamento ed ora con molta tristezza abbiamo rinunciato.
    Per fortuna almeno a quello del cane il test era negativo, sembra nasca a novembre quindi dovrebbe essere svezzato per gennaio, vedremo ...
     
    Top
    .
  4. Mireide
     
    .

    User deleted


    che peccato!!!!
    anche mio marito è allergico al pelo del gatto ma fortunatamente (per mio marito) nn lo è così tanto da starci malissimo... Purtroppo, se così fosse, sarei costretta a darlo via... mio marito!!!! :D

    Ma il figlio è un'altra cosa!!! Dai che a gennaio vi arriverà un batuffolino peloso che riempirà di gioia (e di altro ma mi fermo! :D ) la vostra casa!!
     
    Top
    .
18 replies since 23/8/2012, 15:15   1582 views
  Share  
.