sito di materie prime CAMELIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanix
     
    .

    User deleted


    io ho comprato due volte da camelis e le materie che ho preso sono buone ...ho preso qualche olio , emulsionanti , mentolo e fragranze . le fragranze mi fanno veramente schifo e non ne ho preso solo ma 3 o 4 e tutte sono bruttissime . per il resto le materie sono ok e la ragazza che lo gestisce e super gentile e carina e risponde a tutte le domande relative alle materie :) . inoltre fornisce le schede dei prodrotti comprati
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    non ti so dire sulle fragranze perchè non le ho prese, però adesso mi hai incuriosito e al prossimo ordine ne prenderò un paio per verificare ;)
    Camelis è un fornitore che mi piace comunque
     
    Top
    .
  3. lacarla
     
    .

    User deleted


    anche io ho appena comprato da camelis e mi sono trovata davvero bene...carinissima la ragazza che gestisce il negozio on line e poi per me è vicino a casa....
    le fragranze io non le ho prese, ma le ha comprate la mia collega ed anche lei non ne è rimasta soddisfatta...
     
    Top
    .
  4. vanix
     
    .

    User deleted


    per spiegare bene delle fragranze ho preso:
    Rosa : sa di rosa per carità ma sembra sintetica e in più molto forte
    Cocco : veramente schifosa , sa di dolcissimo tipo caramelle
    Lavanda: troppo forte , sa dei prodotti intesa per uomo . una goccia e puoi profumare davvero kg di crema

    ecco la recensione . non sono rimasta soddisfatta delle fragranze :(
     
    Top
    .
  5. Alex1966
     
    .

    User deleted


    devo ancora trovare una fragranza al cocco decente comunque, quelle al cocco fanno schifo ovunque...
     
    Top
    .
  6. vanix
     
    .

    User deleted


    L'unico cocco che mi ha soddisfatto è quello di aromazone ...ma non rende molto nelle creme
     
    Top
    .
  7. momochan87
     
    .

    User deleted


    ho fatto un ordine martedi e giovedi era tutto a casa impacchettato perfettamente ....
     
    Top
    .
  8. Alex1966
     
    .

    User deleted


    sono meravigliosi infatti
     
    Top
    .
  9. vanix
     
    .

    User deleted


    Allora ho delle novità per quanto riguarda le fragranze che ho preso :) ....le ho provate nel sapone e devo dire che sono rimasta stupefatta .....rendono benissimo e l'odore si sente ( beh sono super forti XD) e il sapone non scurisce nè accellera il nastro . ho provato la fragranza rosa e lavanda che non c'è più sul sito .
     
    Top
    .
  10. eleonora1811
     
    .

    User deleted


    si' anche io ho fatto 2 ordini da Camelis e sono veloci,puntuali e molto disponibili. I prezzi non sono eccessivi e le materie prime ottime anche come schede. Mi sono trovata davvero bene! nell'ultimo ordine ho preso delle miche,argilla rosa,estratto di ortica e i conservanti .
     
    Top
    .
  11. silver84
     
    .

    User deleted


    Io ho approfittato dello sconto del 15 % che c'è questo mese! L'ordine è arrivato in pochi giorni e finalmente non devo preoccuparmi di fare la soluzione di soda caustica! Yeah!
     
    Top
    .
  12. Alex1966
     
    .

    User deleted


    benissimo, approfittate dello sconto allora
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    tra le anse del Po

    Status
    Offline
    Che bella notizia...io ho il negozio a 15 km da casa....le ragazze sono molto carine e fanno dei corsi interessanti....
     
    Top
    .
  14. fantashya
     
    .

    User deleted


    ho approfittato dello sconto ed è arrivato tutto velocissimo :) un ordine di circa 65 euro ho preso diverse fragranze una più buona dell'altra meravigliose! Inoltre devo dire che finalmente ho trovato un aroma vaniglia che è identico al profumo dei baccelli e rende bene nel burro cacao. Poi sono stati molto molto carini mi hanno aggiunto come regalo un gessetto profumato nell'ordine e mi sa che presto ne farò diversi per profumare gli armadi!
     
    Top
    .
28 replies since 10/9/2012, 20:37   3028 views
  Share  
.