Detergente intimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monica.g
     
    .

    User deleted


    Flog, fai una prova e usa solo questo (se hai voglia di fare da cavia). Un'opzione sarebbe quella di aggiungere un 5% di gel d'aloe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    2,084
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me non ha dato nessun problema di secchezza e neanche alle mie sorelle! Boh! :angel15.gif:
     
    Top
    .
  3. flog88
     
    .

    User deleted


    Certo farò da cavia!!! :D
    Però aggiungo l'aloe...anche perché l'aloe lo metto ovunque...anche nella minestra se potessi!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. B-chan…
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la prima ricetta ma mi sono dimenticata di aggiungere le proteine del grano ( che peraltro non posseggo.. :angel15.gif: ). Al momento la sto testando in maniera approfondita visto che sono indisposta, in effetti mi sembra di sentire un po' di secchezza. Con cosa posso sostituire le proteine del grano? E il gel di aloe quanto potrei inserirne? 5gr sottraendoli al totale dell'acqua?
    Comunque che soddisfazione la consistenza :wub:
     
    Top
    .
  5. monica.g
     
    .

    User deleted


    Le proteine del grano le potresti sostituire con altre simili, del latte o del riso ma non sono indispensabili e quindi puoi ometterle, aggiungi il gel d'aloe al 6 sottraendo solo 5 all'acqua (1 per le proteine che non metterai).
     
    Top
    .
  6. B-chan…
     
    .

    User deleted


    È passato parecchio tempo ma finalmente ho replicato questo detergente intimo. Come da vostri consigli ho aggiunto 5gr di gel d'aloe e le proteine della seta che nel frattempo avevo comprato. La consistenza mi piace molto, ho gelificato con xantana, non scivola dalla mano e si forma una bella schiumetta compatta e delicata. Nessun bruciore ed io sono molto delicata! Per me ricetta molto valida e da replicare!
     
    Top
    .
  7. veruscapiccinelli
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza, cos'è FSC? :wacko:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Farina di semi di carrube. :)
    https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=59455500
     
    Top
    .
52 replies since 25/9/2012, 23:23   1480 views
  Share  
.