CENTELLA ASIATICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,937
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah, meno male, non ci sono errori, quindi..
    Grazie mille :) .. quindi si e no, usciranno 8-10 grammi dal mio estratto..

    Be', per una o due creme va anche bene.. ma che dici se prima di filtrare aggiungo un minimo di glicerina per rendere leggermente più fluido il filtraggio?

    Naturalmente starò attenta a considerare il quantitativo di glicerina nelle creme...
     
    Top
    .
  2. luluna:)
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto un dubbio, per inserirla in una crema antirughe, è meglio l'estratto fluido o glicolico?
     
    Top
    .
  3. Alex66*
     
    .

    User deleted


    quello che hai disponibile, anche se io andrei più sull'estratto fluido per evitare il glicolico che verde non è
     
    Top
    .
  4. luluna:)
     
    .

    User deleted


    Non ho nessuno dei due, opto allora per l'estratto fluido, in che % si può usare?
     
    Top
    .
  5. Alex66*
     
    .

    User deleted


    3-4%­
     
    Top
    .
  6. Polpettaspignatta
     
    .

    User deleted


    Ciao Piergiorgio :) volevo chiederti se un integratore a base di centella asiatica, per rinforzare vene/capillari possa andar bene per chi soffre di ipertensione e prende medicine per la tensione
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  7. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    questo è meglio se lo chiedi al tuo medico di base ;)
     
    Top
    .
  8. Doddolina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovissima. Ho la polvere di centella AZ e vorrei preparare un oleolito. Ma le quantità della polvere? Io non so davvero regolarmi.
    Invece per quanto riguarda il bramhi, dato che faccio l hennè anche io, potrei inserirla così com'è nell impacco?
     
    Top
    .
22 replies since 5/10/2012, 18:38   3183 views
  Share  
.