ELEMENTAL

erbe ayurvediche ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutte/i,
    volevo segnalarvi un sito fantastico: Elemental.eu se non erro ungherese 😁 e' veramente fantastico. In realtà ne sono venuta a conoscenza da Betty75. Metto qui sotto il link della discussione dove ne sono venuta a conoscenza:
    https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=69702740

    Il link del sito:
    www.elemental.eu/en/

    Avevo fatto l'ordine e ne sono davvero contenta e soddisfatta. Prevalentemente avevo preso le erbe ayurvediche, henné biondo che è favoloso, senza lawsonia, macinato bene. I prezzi sono ottimi. Il servizio altrettanto. L'evasione dell'ordine iper veloce, il giorno stesso. Spedizione fulminea. Ordine eseguito di giovedì il martedì mattina avevo il pacco in casa. Il pacco organizzato molto bene, preciso, imballato ed imbustato benissimo. Addirittura ogni sacchetto imbustato doppiamente. Ve lo consiglio vivamente, insomma 😉

    WP_20170221_22_23_51_Pro

    WP_20170221_22_24_12_Pro

    WP_20170221_22_24_52_Pro

    WP_20170221_22_25_10_Pro

    Ho messo alcune foto solo di erbe, appunto. Ma nell'ordine, ovviamente, c'erano anche altre cose.

    Edited by *Butterfly* - 26/2/2017, 19:56
     
    Top
    .
  2. Alex66*
     
    .

    User deleted


    grazie, molto utile, ci farò un bel giretto :)
     
    Top
    .
  3. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Pure io :1grazie:
     
    Top
    .
  4. Alex66*
     
    .

    User deleted


    qui a forza di giretti ..... :sarcastic3.gif:

    la poste-pay piange.... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Hahaha!!! Non ditelo a me 😂 io ho cercato di tirarla per le lunghe.. Esaurire tutto.. Ma nel giro di tre settimane ho dovuto per forza eseguire 5 ordini 😞 😅
    Comunque qui vale la pena spendere i propri soldi, almeno per ora parlo x le polveri. Altro che aroma zone. Si risparmia e la qualità e ottima. Il servizio clienti e' veramente ottimo e l'imballo curato nei minimi dettagli.
    Le polveri macinate strafinissime, munitevi di buone mascherine protettive. Poi con le confezioni da 1 kg io ci vado a nozze per la lunghezza e quantità dei miei capelli. Altrimenti oramai mi serve un mutuo. 😂😂😂
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    683

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione!
     
    Top
    .
  7. solei07
     
    .

    User deleted


    Ciao Naturine, il sito è rumeno, per quello che i prezzi sono molto più bassi , ma sarebbe alla fine una copia fedele di Aroma zone...non ho capito ancora se è un franchising di questo. io sono da anni che ordino da loro, anche perchè mi faccio arrivare a casa di mia sorella in Romania, poi ci penso io a farle arrivare qua. anche io ho fatto scorta di erbe tintorie, hanno una macinatura molto fine , diventa molto cremosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (solei07 @ 24/2/2017, 14:59) 
    ma sarebbe alla fine una copia fedele di Aroma zone...non ho capito ancora se è un franchising di questo.

    Comunque sia la qualità delle erbe e' nettamente migliore di quelle di aroma zone 😁 la si nota anche solo dopo aver aperto le confezioni, per non parlare dell'uso 😉

    CITAZIONE (solei07 @ 24/2/2017, 14:59) 
    Ciao Naturine, il sito è rumeno, per quello che i prezzi sono molto più bassi

    Molto più bassi non direi, ma per le erbe di qualità e quantità conviene se uno preferisce prendere in una volta una certa scorta. Mentre per altre cose non vale la pena neanche di guardare, più comodo e conveniente tipo farmacia vernile, GC e manske 😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    400

    Status
    Anonymous
    Mi serviva proprio l'amla... :wub:
     
    Top
    .
  10. Alex66*
     
    .

    User deleted


    è un sito molto interessante....sembra la fotocopia di AZ, bisogna un attimo veder ele spese di spedizione
     
    Top
    .
  11. Asilanna
     
    .

    User deleted


    Davvero interessante! Molto conveniente il prezzo delle erbe! Non riesco a capire senza il traduttore quanto si pagano le spese di spedizione.
     
    Top
    .
  12. solei07
     
    .

    User deleted


    la stessa qualità delle erbe tintorie si trova anche sul sito curavisoecapelli.it . io le ho provate entrambe sia di elemental che di Beautilicios delights , sono uguale.
    Per le spese di spedizione se ho letto bene , per Italia dovrebbero essere circa 9 euro in circa 4-5 giorni. poi chi ha ordinato può confermare , io non le ho pagato le spese di spedizione , per cui non so dare la conferma.

    www.elemental.eu/ro/content/57-tarife-externe

    qua sono spiegate le spese di spedizione ed i tempi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Si come dicevo sn veloci ad evadere e la spedizione, giovedì avevo ordinato e martedì era arrivato. Basta impostare sopra la valuta in euro ed in inglese la lingua. Pagato €8,90 per la spedizione, per 29,500 kg mi pare.
    Oppure aprire con Google chrome che c'è la traduzione automatica, un po' da cani ma si capisce benissimo quel che serve 😉

    CITAZIONE (solei07 @ 24/2/2017, 22:36) 
    la stessa qualità delle erbe tintorie si trova anche sul sito curavisoecapelli.it .

    Peccato per i prezzi che non sn per niente appetibili 😂 😂 il sito di per sé sembra più che altro l'ennesima pubblicità per un canale youtube 😵

    Poi avevo preso il bicchiere da 250 ml mi piace tanto, peccato nn averne presi due, e costa sui 2€ 😁 anche l'acido stearico, la pappa reale, l'acido cojico, gomma guar 250 gr per le preparazioni di henné biondo e/o altre erbe per facilitare l'applicazione e per l'idratazione. Anche l'olio di kukui, lo squalene, l'esfoliante di noccioli di olive, polvere di loto sacro, delle bottigliette a pompetta. Ancora non ho provato proprio tutto.. Comunque se vi interesasse, vi aggiorno sull'uso anche di queste cose. Ma ripeto, sono proprio contenta 😁
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    826

    Status
    Anonymous
    Ma grazie! Non ne avevo mai sentito parlare, vado a farmi un giro!!!
    :1grazie:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Anonymous
    Metto alcune foto di altri prodotti presi sul medesimo sito.
    Loto sacro

    WP_20170226_19_31_13_Pro

    L'esfoliante di noccioli di oliva

    WP_20170226_19_31_25_Pro

    Gomma guar

    WP_201702269_31_57_Pro_2

    Bicchiere 250 ml

    WP_20170226_19_33_09_Pro

    Squalene

    WP_20170226_19_33_32_Pro

    Acido kojico

    WP_20170226_19_33_47_Pro

    Pappa reale

    WP_20170226_19_34_10_Pro
     
    Top
    .
18 replies since 22/2/2017, 23:07   513 views
  Share  
.