Amuchina gel mani

Come igienizzare le mani fuori casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    sì certo
     
    Top
    .
  2. kel2711
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex1966, essendo incinta non vorrei mettere tutti questi o.e., ma secondo te c'è qualcuno che sarebbe proprio indipensabile?
    Grazie.
     
    Top
    .
  3. Alex Greenwolf
     
    .

    User deleted


    Alcool, tea tree e lavanda sono disifettanti, e non penso ci siano problemi con la gravidanza (ma sempre meglio aspettare il parere delle esperte ;) )
    Io mi chiedevo se va bene anche sostituire la gomma xantana con la fecola di patate, che ha delle belle proprietà, o si va in contro a qualche catastrofe :P
     
    Top
    .
  4. Alex1966
     
    .

    User deleted


    mah...la fecola non credo...la xantana ti regge meglio, visto che è una preparazione da portarsi dietro, sottoposta a continui sobbalzi e cambi di temperatura. Con la xantana stai più tranquillo

    Kel in gravidanza eviterei proprio di usare un prodotto dove l'azione disinfettante è data quasi esclusivamente dagli oli essenziali. Ti rimarrebbe quindi solo l'azione dell'alcool.
     
    Top
    .
  5. kel2711
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille dei consigli.
     
    Top
    .
  6. Alex Greenwolf
     
    .

    User deleted


    Non vorrei cadere in O.T. ma, davvero gli olii sono da evitare anche se il piccole proporzioni e usati esternamente in una piccola zona come le mani, quando si è in gravidanza? :O Parlo di quelli più "sicuri" come la lavanda.
     
    Top
    .
  7. Lexies
     
    .

    User deleted


    Ricettina da provare immediatamente :jawsmiley.gif:
    Avrei voluto regalarla ad una mia amica (che è in attesa) ma sto leggendo per la prima volta questa storia degli oe. Sono dannosi?
     
    Top
    .
  8. Alex1966
     
    .

    User deleted


    In gravidanza niente oe, penetrano a livello ematico e sono da considerarsi dei veri e propri attivi
     
    Top
    .
  9. Lexies
     
    .

    User deleted


    Ops. Non lo sapevo, meno male. Grazie!
     
    Top
    .
23 replies since 21/11/2012, 03:07   864 views
  Share  
.