MARMELLATA-GELATINA DA DOCCIA

con Body intimate wash CIEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    qui nn le so postare le foto ma se vai su face book le ho postate....le altre vlt ke ho fatto qst ricetta mi è venuta proprio una gelatina bellissima..qst vlt sembra muco rosa...su facebook il nome è tiziana dell'orefice

    nn so xkè la xantana nn si amalgamava...era a cubetti...dopo il frullatore si è amalgamata..ma la gelatina è venuta ugualmenta bavosa!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Alex con sta ricetta mi hai salvato il natale..... Con qualche vasetto sistemo tutti i regalini poco impegnativi. Grazie
    Una domanda, si conservano solo un mese entrambe le versioni ( colla di pesce o acqua e xantana) ? Pensavo che il ph del detergente permettesse una lunga conservazione. Ho preparato anche un altra ricetta che ho trovato nel forum,la gelatina llavaviso alle rose :https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=64155714
    Qui ho messo cosgard, anche questa si conserverà solo un mese?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,950
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Magari può essere un'ideuccia regalo in più...

    Sotto, le gelatine confezionate (con soli 400 grammi circa di prodotto finito)


    guardate cosa ho riprodotto a casa secondo il suggerimento dato dalla docente del corso di cosmesi della Upter:





    ... praticamente alternare la gelatina/marmellata con un bagnoschiuma molto solido, frapponendo un velo di olio fra uno strato e l'altro, per evitare che le due masse si mescolino troppo ;)

    Carino l'effetto, no? :)
     
    Top
    .
  4. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Lindys é una bellissima idea, anche le confezioni sono carinissime! Anche io sono alle prese con le marmellate, adesso provo a farne qualcuna così . Non ho bagnoschiuma in casa, pensi che il cien possa andare bene come consistenza o hai usato qualcosa di più solido?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,950
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Nat, grazie,

    il cien mi sembra molto simile ad un mio detergente (l'Eos).
    In questo caso però ne serve uno più denso..

    Ne avevo uno bello denso in bagno da tempo e finalmente me ne sono liberata ;)
    Non credo che il cien vada benissima, ma puoi fare una piccola prova

    ciao e buone feste :)
     
    Top
    .
  6. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Grazie lindys faccio una piccola prova con il cien vediamo se tiene.
    Buone feste e buoni regali anche a te 😘
     
    Top
    .
35 replies since 4/12/2012, 13:05   904 views
  Share  
.