CREME SOLARI CONSIGLIATE - nostre recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleta12
     
    .

    User deleted


    Bisogna fare molta attenzione agli ingredienti. Io infatti ogni volta prima di acquisgtare qualcosa leggo bene e cerco ogni ingrediuente prima di comprare ecco perchè mio marito non mi vede piu tornare e ci sto mezza giornata a fare gli acquisti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    143
    Location
    Prov. Piacenza

    Status
    Offline
    Visto che ci stiamo avvicinando all'estate e il sole picchia già vi sottopongo l'inci di questo solare spf 30 dichiarato eco. Il problema che è come spalmarsi la calce. Non scorre e la pelle resta bianca e appiccicosa. Ho pensato di miscelarlo con gel di aloe. Che ne dite? E l'inci?


    20170408_080837
     
    Top
    .
  3. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    il problema è che se la diluisci allo stesso tempo diminuisci anche il filtro, cerca di spalmarla a lungo con pazienza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao! Tra le varie marche prediligo le Bio con inci Verde a priori :b:

    Ottimi gli inci Verdi...utilissimi grazie per il post :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao! In questi anni usato moltissime creme ma non ho mai ottenuto i risultati che speravo fino a che ho conosciuto
    l'azienda Italiana I Farma Cosmetici.
    Ho avuto modo di provare la maggior parte dei prodotti di loro produzione e devo dire che mi sono trovata veramente benissimo.
    Oltre a produrre e vendere prodotti ad uso domiciliare, sono distributori dei loro prodotti anche per i centri estetici, perciò puoi andare sul loro sito e cercare l'estetista più vicina alla tua zona per provarli subito!
    Puoi dare uno sguardo sul sito, sono certa che troverai il prodotto che fa per te!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Io sono la peggiore, ogni anno arrivo in ritardo e la compro al volo senza preoccuparmi eccessivamente. Sempre in farmacia o erboristeria, ma potrei informarmi di più
     
    Top
    .
110 replies since 10/1/2013, 19:34   2818 views
  Share  
.