RIFLESSANTI NATURALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milou
     
    .

    User deleted


    no io non sporco niente dopo lo shampoo (forse ne metto meno di te :P ), è solo quando li lavo successivamente che il colore esce ancora, ma le lenzuola, magliette ecc non si macchiano con i capelli asciutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    vercelli

    Status
    Offline
    Non so se ho inserisco la richiesta nel posto giusto , chiedo un aiuto se qualcuno sa dirmi se esiste qualche prodotto per colorare la ricrescita dei capelli di biondo in modo naturale io faccio la tinta ma mi sono stufata non so proprio come fare .aiutatemi !!!!!!
     
    Top
    .
  3. Alex66*
     
    .

    User deleted


    tinture naturali che schiariscono i capelli purtroppo non esistono.
    Tinture naturali che tingono invece si, il problema è che la gamma dei colori è veramente limitata...e naturalmente non si possono ottenere le nuances magnifiche che vedi dal parrucchiere; bisogna avere un carattere molto accomodante, ecco.
    Esiste l'hennè biondo che di biondo ha molto poco perchè è una specie di rossastro strano, forse addizionandolo di curcuma si può aggiustare il tiro. Però ti avviso la curcuma poi te la ritrovi sotto forma di alone giallastro che non va più via su tutte le federe dei cuscini su cui dormi.

    Sposto la tua domanda in una discussione in cui ne avevamo già parlato. Anzi, ti conviene rileggerti tutta la discussione dall'inizio.
     
    Top
    .
77 replies since 5/2/2013, 21:04   1992 views
  Share  
.