Contenitori cosmetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    :lol53.gif:
     
    Top
    .
  2. eleonora1811
     
    .

    User deleted


    ops....scusa Alex!!!!
     
    Top
    .
  3. Aalyah
     
    .

    User deleted


    sorry
     
    Top
    .
  4. Deep Shadow
     
    .

    User deleted


    Anche io sono sempre alla continua ricerca di contenitori, soprattutto quelli di plastica da doccia schiuma o da balsamo perché li riciclo ma poi regalo anche parecchie cose che faccio e i flaconi non tornano mai indietro! Ieri ho trovato un sito che mi è piaciuto molto, è italiano e le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 30€, io ho provato a fare un ordine, appena arriva se vi interessa recensisco i prodotti!
    Il sito è sintetikassisi.it, bisogna andare nello shop on line per vedere i prezzi e i tappi non sono mai compresi ma vanno aggiunti dalla sezione contenitori!
     
    Top
    .
  5. yle77
     
    .

    User deleted


    Ciao Deep Shadow, grazie della segnalazione.. anche a me interesserebbe trovare un sito italiano che vende contenitori cosmetici... scusa una cosa...ho provato a cercare il sito ma non lo trovo...l'indirizzo è proprio quello?
    Grazie!!
     
    Top
    .
  6. monica.g
     
    .

    User deleted


    Deep, sicura che il nome del sito sia giusto?
     
    Top
    .
  7. yle77
     
    .

    User deleted


    Ho trovato... il nome è questo: SINTEKASSISI.IT
    :cool18.gif:
     
    Top
    .
  8. monica.g
     
    .

    User deleted


    :omini12.gif:

    questo è il link diretto per lo shop on line: www.flaconiinplastica.it/index.php

    Deep, recensisci che ci interessa ;)
     
    Top
    .
  9. Deep Shadows
     
    .

    User deleted


    Si scusatemi il sito giusto é sintekassisi.it ancora non ho ricevuto il Pacco ma appena arriva recensisco! Io ho preso alcuni contenitori east! e vasi da 500 ml.
     
    Top
    .
  10. Deep Shadow
     
    .

    User deleted


    Pacco arrivato! Parere assolutamente positivo, tutto imballato molto bene, ma soprattutto contenitori di buona fattura e carini. Come dicevo io ho preso i contenitori della linea east! Quelli che ricordano dei razzi da 250 e 500 ml e quelli che hanno la forma di orsetti, e poi dei vasi da 500 ml della linea one's. Tutti molto belli!
     
    Top
    .
  11. @Manola
     
    .

    User deleted


    mi ero persa questa discussione
    grazie
     
    Top
    .
  12. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.....ieri mi sono arrivati dei nuovi contenitori....lo so dalla Cina......però vi garantisco che quasi tutti sono fatti li!!
    Sono bellissimi...e uno l'ho preso in vetro!! Meglio!?,

    Quello a sinistra e' in vetro....da trasparente a nero...io ho già messo una crema dentro!!
    Quello al centro e' un classico tubetto da crema, piatto, e quello a destra e' un airless da 15 ml!!
    Il bello che si possono comprare pochi pezzi...io ne ho presi 2 per tipo, senza spedizione....non li regalano...però ne puoi prendere anche uno, senza spedizione!!
    Se a qualcuno interessa vi posso passare il link del venditore su ebay?
    Adesso andrò' a controllare i siti che avete proposto in questo sito....non ne conosco neanche uno...io normalmente li compro da AZ o da GC!
    Ciao
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    certo che puoi linkare il venditore ;)

    senti il contenitore al centro come si apre per infilarci il prodotto? va messo con la siringa o si apre in modo più agevole? mi interesserebbe
     
    Top
    .
  14. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex
    Il contenitore al centro ha la bocca un po' più larga di quelli che si comprano(4/5mm) ..però' agevole proprio non direi....siringa necessaria....anche se ultimamente ho risolto con le sacche usa e getta per la panna!!
    La siringa, anche da 10 cc, non la sopportavo più! ...e così un giorno ho voluto fare la prova con la sacca usa e getta....ho versato 200 gr di crema , ho tagliato la punta piccolissima......e ho riempito a raffica 7 contenitori!! Compreso quello di vetro della foto precedente...
    Addio siringa!!!!
    Ti lascio l'immagine del prodotto su ebay, con dettaglio venditore.

    Io ho comprato quello da 50ml, l'altro e' da 100.
    Il bello che il pacco e' anche tracciabile!
    Ho pagato €2,18, 2 confezioni da 50ml.
    Arrivano dopo un mese...però' direi ottimo! Quelle di vetro erano molto più care!
    Chiaramente il tappo non e' di metallo!
     
    Top
    .
  15. yle77
     
    .

    User deleted


    Considerando che sto disperatamente cercando siti dove acquistare contenitori (di solito riciclo tutto, ma poi arrivo a non averne più...), questo sembra molto interessante!!
    Stefaniagioo, scusa, io però non riesco ad accede al sito che indichi... potresti mettere il link? Grazie.
     
    Top
    .
57 replies since 9/3/2013, 20:18   2686 views
  Share  
.