Contenitori cosmetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ciao yle
    Io ho acquistato direttamente da ebay
    Il venditore e' MinikShop
    Ti lascio il link per accedere al suo ebayshop
    http://stores.ebay.it/minikshop/
    Solo che in questo momento vedo che non ha niente in vendita!!!!
    Probabilmente scadute tutte le sue aste , in questi giorni non le ha rinnovate...non so.....io ho acquistato a novembre e aveva di tutto in vendita...e ho ricevuto il pacco il 23 dicembre....
    Lo terrò sotto controllo , perché gli airless che ho acquistato sono bellissimi, e vorrei comprarli un po' più grandi!
    Appena vedo che ha ricominciato a vendere ti avviso!
     
    Top
    .
  2. yle77
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Stefania!! ;)
     
    Top
    .
  3. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    E di che!
    Comunque ho appena mandato un messaggio al venditore per sapere quando riapre!! Spesso su ebay cambiano il nome del negozio .....interrompono uno e ne aprono un altro.....non so bene perché facciano così.....qualcosa di strano sicuramente!!
    Appena mi risponde ti avviso...qui .....
    Ciao
     
    Top
    .
  4. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    ciao yle
    ho ricevuto risposta dal venditore di ebay con conferma link del suo shop su ebay....
    http://stores.ebay.co.uk/MiniKShop
    ciao
     
    Top
    .
  5. yle77
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Stefania, vado subito a dare un'occhiata!
     
    Top
    .
  6. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Stefania grazie per questa segnalazione, ho visitato il sito e ho trovato contenitori molto carini. Ma non ci sono le spese di spedizione ?ho capito bene?
     
    Top
    .
  7. Gaea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Shadows @ 1/8/2014, 21:06) 
    Si scusatemi il sito giusto é sintekassisi.it ancora non ho ricevuto il Pacco ma appena arriva recensisco! Io ho preso alcuni contenitori east! e vasi da 500 ml.

    maaaa... di questo sito non capisco se ha un minimo ordinabile XD non credo di riuscire a far fuori 50 vasetti nemmeno impegnandomi - e se riempio casa di flaconi, i miei mi sparano!

    Mi confermate che volendo posso prenderne una decina?? :wub:
     
    Top
    .
  8. luchetto92
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione! La mia ragazza è molto interessata a questi prodotti ed è rimasta molto soddisfatta di questo sito! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    ragazze fino ad oggi io ho fatto tre ordinie li ho fatti tutti su Zenstore....io mi sono trovata benissimo ...posso dirvi con certezza che gli aromi sono buonissimi , che il cosgard non ha un cattivo odore e che in omaggio mi mandano sempre le poveri della hash che su altri forum tutte le cercano disperatamente ....
    con il permesso di alex vi posto il link di un sito per i flaconi di vetro scuro ci sono tutti i formati , vi dico solo che per esempio il flacne da 250 ml costa 70 centesimi ....
    questo e il link
    www.labottegadellape.com/contenitori

    dimenticavo....non esiste un limite minimo di acquisto
     
    Top
    .
  10. ballola
     
    .

    User deleted


    Buongiorno segnalo altro sito interessante per i contenitori cosmetici, all packaging, le spese di spediione sono un po altine tipo sui 17 euro. :(
     
    Top
    .
  11. sophia989
     
    .

    User deleted


    Appena acquistato, devo dire che è veramente un prodotto fantastico! Sono molto felice :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! C'è anche www.stockcosmetics.it veramente carino ,ma si compra in stock ma non tutto....che ne dite? alcuni flaconi sono veramente carini....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Grazie per la dritta! Sono ottimi questi packaging per cosmetici
     
    Top
    .
57 replies since 9/3/2013, 20:18   2686 views
  Share  
.