SHAMPOO VOLUMIZZANTE PER CAPELLI LISCI SOTTILI E GRASSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Leoni1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione mi sa che bisogna fare così... provo la tua ricetta...poi ti farò sapere. Grazie :1grazie:

    Eleonora grazie lo stesso! meglio avere più informazioni che nessuna! Comunque ho letto e riletto più volte la lezione sui tensioattivi e la sal..ecc. :omini12.gif:
     
    Top
    .
  2. Alex66*
     
    .

    User deleted


    scusate poi se mi ripeto...l'avrò già scritto in decine di post.
    A me l'unico shampo che mi fa ottenere capelli puliti per tre giorni di seguito senza doverli legare è questo :



    il povero shampo del discount In's bistrattato e criticato da molti. Beh..io non posso vivere senza, se lo tolgono dalla produzione mi incateno fuori dai supermercati In's.
    Lo so, costa poco, non contiene nulla di speciale eppure mi funziona meglio di tanti altri che costano il quintuplo....Da mesi penso di riprodurlo, poi rifletto che costa meno di due euro a flacone e mi dico "faccio prima a comperarlo" :)
     
    Top
    .
  3. Maria Leoni1
     
    .

    User deleted


    Be e la soddisfazione di dire l'ho fatto io dove la lasci?
    Io ho appena fatto il tuo ed è venuto bello denso sembrava una crema



    Edited by Alex66* - 25/4/2016, 14:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    826

    Status
    Anonymous
    La soddisfazione...non ha prezzo!!! :varie25.gif:
     
    Top
    .
  5. Maria Leoni1
     
    .

    User deleted


    Si è vero! ! :varie25.gif:
     
    Top
    .
  6. anna frolo 58
     
    .

    User deleted


    io sono proprio alle primissime armi... :smile-: per ora mi limito a scopiazzare le vostre ricette... posso raccontare la mia esperienza rispetto agl'infusi? ho prodotto x ben due volte uno shampoo di carlitadolce utilizzando l'infuso di rosmarino...mi ci sono trovata tanto bene da farne una dose doppia. a questo punto mi sorge un dubbio.. ma l'ossidazione si vede, nel senso che ti si altera il colore e/o l'odore? :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  7. Alex66*
     
    .

    User deleted


    Preferirei che apri un topic a parte con tutta la ricetta completa di questo shampoo. Sarebbe meglio non utilizzare infusi al posto dell'acqua perché nel giro di pochi giorni si ossidano in genere cambiano colore. All'inizio anche noi usavamo infusi ma poi documentandoci meglio abbiamo capito che è praticamente inutile utilizzare qualcosa che poi si ossida e che tra l'altro perde tutte le proprietà
     
    Top
    .
81 replies since 3/5/2013, 14:00   2543 views
  Share  
.