raccolta di ricette varie per hennè:

come lo preparate voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cronos81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liraya @ 28/6/2013, 16:07) 
    Le erbe di Janas... non so, è in ossidazione dai sei ore ma non lo vedo pronto....non dovrebbe cambiare colore in superficie? hmmm....

    EDIT

    OK ho fatto una cavolata!
    Non ho aggiunto nient'altro perchè mi pareva troppo liquido ma una volta messo sui capelli mi è sembrato veramente troppo secco oltre che anche poco.
    Sono riuscita a ricoprire tutti i capelli per il rotto della cuffia, ma l'impasto si seccava velocemente....credo di aver fatto un bel pasticcio o quantomeno di aver sprecato solo tempo e che non otterrò un risultato apprezzabile... Ora me lo tengo in testa fino a tarda notte sperando che non sia stato tutto inutile.
    In compenso sono stata brava e non ho sporcato maglia/lavandino/pavimento ecc...hihiihi è già tanto, di solito sono una pasticciona incredibile :lol:

    ti colora ti colora se lo tieno molte ore il colore ti viene bello carico e scuro!

    CITAZIONE (tit @ 28/6/2013, 20:15) 
    io uso hennè castano di sitarama a cui unisco un cucchiaino di sahara tazarine, uno di curcuma e ogni tanto uno di amla, il tutto miscelato con un infuso di thè nero e un pò di aceto di mele. Ho utilizzato anche quello della lash e mi sono trovata bene. Entrambi si sciolgono facilmente e si riducono in crema. :)

    che colore ottieni?
     
    Top
    .
275 replies since 27/6/2013, 12:43   5507 views
  Share  
.