Linea biologica supermercati in's

Shampoo - sapone liquido -gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatriziaBono
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...io sto utilizzando questi prodotti da diverso tempo: il sapone liquido è ottimo anche per il viso (tira leggermente la pelle dopo il risciacquo ma risolvibile con una crema viso leggera); il detergente intimo alla camomilla è fantastico, sia per la sua funzione tradizionale sia come tensioattivo per lo struccante bifasico (nessun problema sugli occhi). Invece il bagnoschiuma non mi fa impazzire, anche se non mi sento di bocciarlo (a me personalmente secca la pelle ma lo fanno anche gli altri). È lo shampoo invece che non mi piace...per due motivi: ne devo usare molto per avere la sensazione dei capelli puliti e poi di conseguenza si forma un mega nodo di paglia in testa che devo districare con un abbondante quantità di balsamo...e per me che ho i capelli grassi non è l'ideale.
     
    Top
    .
  2. Alex Natura
     
    .

    User deleted


    a distanza di tempo devo confermare con grande rammarico purtroppo quello che dici tu Patrizia sullo shampo, è vero lascia i capelli troppo secchi e dopo bisogna abbondare di balsamo. Un vero peccato perchè questo shampo a differenza di altri non mi fa venire la dermatite seborroica ( prurito, cute grassa già il giorno dopo, crosticine ecc. ) ma effettivamente il lato estetico lascia a desiderare :none-:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Hai provato a controllare il biodizionario?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ho trovato uno di questi negozi vicino da me. Andrò a provare ,)
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2013, 15:40   1029 views
  Share  
.