Cuscino alle erbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica scusa se ti rispondo solo ora ma la labirintite ha colpito ancora è sono stata ko. Ti ringrazio per i consigli,non conoscevo le proprietà dell'uncaria tormentosa e ho faticato un po' a reperirla. Ho realizzato il cuscino e anche la tintura madre. Ho letto che ha ottime proprieta immunostimolanti, antinfiammatorie e antidolorofiche. Credo che la utilizzerò anche per un unguento. Ti farò sapere gli effetti . Ti ringrazio molto, sei molto gentile
     
    Top
    .
  2. monica.g
     
    .

    User deleted


    Tienici aggiornate! ma mi raccomando il consulto e il consiglio del tuo medico, un cuscino può essere piacevole ma in caso di sintomi gravi non può certamente bastare...
     
    Top
    .
  3. Naturalia
     
    .

    User deleted


    Sono in cura da tempo, é un problema di infiammazione dell'orecchio , purtroppo non si risolve , ho spesso delle ricadute . Dovrei continuare ad assumere antinfiammatori ma il mio stomaco non ne può più! Adesso sto provando con l'aloe, ho fatto lo sciroppo seguendo la ricetta di padre zago.
    Grazie Monica
     
    Top
    .
  4. sakura's
     
    .

    User deleted


    ma una domanda che un po scema è il tutto nn va a male? xke sono interessata a farmelo per i dolori muscolari e io pensavo di metterlo a crudo invece mi avete stupito con la cottura
     
    Top
    .
  5. monica.g
     
    .

    User deleted


    Per fare le tisane devi fare cuocere le erbe per estrarre i principi attivi ;)
     
    Top
    .
  6. maria1961
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea del riso .Io vorrei consigliarvi un metodo per far assorbire tutta l'acqua al riso . Il metodo e quello che uso per fare gli arancini ,io metto 2,500 Litri di acqua per ogni KG di riso , quando l'acqua bolle butto il riso (di solito uso il riso ORIGINARIO)lascio 8 minuti dal primo bollore e poi spengo e lo lascio fin che il riso non ha assorbito tutta l'acqua .Poi lo verso su un ripiano a farlo raffreddare
     
    Top
    .
20 replies since 9/11/2013, 18:03   371 views
  Share  
.