CREMA SOFT&SHAPE PER CAPELLI RICCI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mireide
     
    .

    User deleted


    ma qualcuna si ricorda la "ruota"???
    Con un solo bigodone sulla testa e tutti i capelli arrotolati intorno stretti stretti e appiccicati!!
    che mi svegliavo la mattina con un torcicollo spettacolare!! :cry: ah beati i vent'anni!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    siii...... quante ne ho fatte!! :lol:
     
    Top
    .
  3. yle77
     
    .

    User deleted


    Bellissimi capelli Mireide! Anche io sono una di quelle che, avendo i capelli drittissimi, ho passato anni a "permanentarmi" perché odiavo il liscio e adoravo il riccio. Adesso ho deciso che mi piaccio così come sono, ma il riccio lo ammiro sempre molto! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    VR

    Status
    Anonymous
    Ma che bellissima ricetta! :wub: Dalle foto il "dopo" dà proprio l'idea di aver lasciato i capelli molto morbidi :D hai davvero dei capelli splendidi <3

    e che bel miciotto :wub: haha la parte finale mi ha fatta morire :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cinny.. e 2!!!
    ma cosa ti sei inventata?? :)
    sei una diavola col p.c....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    davvero!
    Ma come diavolo hai fatto?....mi sento un dinosauro. :cry:
     
    Top
    .
  7. @Manola
     
    .

    User deleted


    Mireide sei matta? I tuoi capelli sono favolosi
     
    Top
    .
  8. sakura's
     
    .

    User deleted


    anche io che ho i capelli come spaghetti sai quante volte ho provato la permanente e mi sono rimasti perfettamente lisci mhaaa,cmq complimenti veramente bella
     
    Top
    .
  9. Mireide
     
    .

    User deleted


    mi sa che ora posso chiedere :angel15.gif: ....
    Con questa crema mi ci trovo "abbastanza" bene, tant'è che l'ho quasi finita...

    Ma...
    1° se lascio asciugare all'aria impacca un po' i capelli (che sui miei va pure bene però non voglio che lo faccia). Sarà la fitocheratina liquida??? :gnammy15.gif: ne metto meno????
    2° non è districantissima. O comunque non come la voglio io. Se ricalcolassi le cere aumentando l'esterquat????
    3° Per aumentare l'effetto lucido sui capelli potrei mettere qualche OE in più? o cosa altrimenti?

    e 4°... sarei veramente felice di tutti i consigli che mi vorrete dare!!! La dovrò rifare a breve e vorrei farla con la vostra approvazione :wub:
     
    Top
    .
  10. Alex1966
     
    .

    User deleted


    eccoci qua Mireide, Non sei arrivata seconda solo per due punti ;)

    Effettivamente il prodotto è valido ma si può migliorare, ecco i commenti dei singoli giurati :

    - non potrei mai metterla sui miei capelli, ma le foto che ha messo illustrano un effetto davvero evidente per quel tipo di capello-

    -Prodotto buono nel complesso ma con qualche correzione da fare : bisogna abbassare le cere emulsionanti perché sono troppe, ed un pochino anche i grassi. A lungo andare il prodotto potrebbe sporcare il capello.
    Suggerirei di usare solo il cationico senza altri emulsionanti.
    La scelta delgli oli è comunque buona. Buona la scelta del phitoliss e dell’inulina.
    Abbasserei leggermente la percentuale totale delle proteine che possono indurire troppo il capello.
    Complimenti per i capelli che sono molto belli e per il gatto, veramente dispettoso!-

    -secondo me non è per tutti i tipi di capelli, per i miei sarebbe troppo pesante-

    -è un prodotto valido non per tutte ma per i suoi capelli credo proprio di sì, mi piace che abbia messo le foto di prima e dopo l'applicazione-

    -probabilmente per me sarebbe troppo pesante, però su un capello riccio in quel modo e secco/trattato dovrebbe avere un bell’ effetto e poi mi sono piaciute la presentazione e la descrizione-

    -un po’ troppe cere secondo me il capello si appesantisce troppo e si sporca, ma per il resto mi piace!-



    Ricapitolando quindi :
    - prova a rifarla mettendo solo il condizionante
    - dimezza le proteine
    - diminuisci leggermente i grassi

    COMUNQUE COMPLIMENTI, SEI STATA BRAVISSIMA :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    wowwww.. confermo i complimenti..
    ee confermo pure che Mireide ha una massa di capelli che non finisce più :lol:

    ... ooohhh.. grazie Alex per questi giudizi costruttivi.. sono positivissimi per capire e fare meglio :wub:
     
    Top
    .
  12. Mireide
     
    .

    User deleted


    omamma che emozioneeee!!!!!!!!!gif
    grazie a tutte per i complimenti...!!!! :omini12.gif:
    ma cavoli quanto siete brave!!! :HyperText Transfer Protocol: Avete elencato esattamente tutte le cose che mi risultavano ostiche!!! :sarcastic3.gif:

    In effetti ho fatto una cosa molto "personale"... ma era tanto che ci provavo... e ho colto l'occasione...

    Farò le modifiche che consigliate!!!! Non vedo l'ora di farlo!!! :wub: graziegraziegrazie!!!!
    Tra l'altro, nel corso dei giorni il palmitato ha continuato ad addensare... TROPPO!!!

    ... ma se mettessi qualche goccia di OE di limone per lucidare????

    @Lindys... c'era umidità :cry: ... massa? direi più criniera!! :shocked2.gif:

    qui potete trovare la nuova versione della crema riveduta e corretta https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=68351566

    Edited by Alex1966 - 11/3/2014, 22:19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    evvaiii.. quanto sei brava Miry!!!
     
    Top
    .
  14. yle77
     
    .

    User deleted


    Bravissima Mireide!! Questa formula è veramente bella!!! :D
     
    Top
    .
  15. eleonora1811
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTISSIMI :wub: per l'idea ma soprattutto per i capelli fantastici. :o: :o: .non sai quanto ti invidiooooo :P !!!!
    e assolutamente i complimenti migliori al MICIOOOOO :woot: !!!
     
    Top
    .
35 replies since 19/2/2014, 18:48   1317 views
  Share  
.