RONOFLAIR LPDwhite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mireide
     
    .

    User deleted


    Se può servire, vi metto le foto di come rendono i ronaflair sulla pelle, DA ASCIUTTI... cioè da come escono dal barattolo!
    A sx mano naturale e a dx mano spennellata di RONAFLAIR BALANCE (da sinistra il green, al centro il red e a dx il gold)

    e qui sotto i balance su carta bianca

    spero si veda la differenza di tonalità!
    Sulla carta ho messo a sx il red.. al centro il green e a dx il gold


    Qui invece con i riempitivi/illuminanti/opacizzanti spennellati...
    la 1 è EFX, illuminante bianco/beige
    la 2 è SOFTSHADE decisamente opacizzante...
    la 3 è LOW LUSTER illuminante sul bianco

    forse qui si vede meglio..


    Il LPD non l'ho messo perché non fa effetti visivi ma sensoriali. Perlomeno non visibili da asciutto.
     
    Top
    .
  2. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    @ manola cosa è la tanaka? Io ho delle misere Miche silver e gold, potrebbero servire anche queste ad illuminare???
    @ mireide grazie per il servizio fotografico, molto utile. Ma le balance si aggiungono alle creme o al make up? Se ho capito bene dovrebbero correggere il tono naturale della pelle? Se utilizzi quella verde che effetto fa?
    @ gatta, allora abbozziamo una formula?
     
    Top
    .
  3. Mireide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naturalia* @ 28/7/2014, 09:52) 
    Se ho capito bene dovrebbero correggere il tono naturale della pelle? Se utilizzi quella verde che effetto fa?

    correggono le imperfezioni...
    Il RED è per pelli grigie e opache, dà una spolverata di "salute" :lol:
    il GOLD, per le pelli già scurette o un po' abbronzate dando quel tocco di luminoso e
    il GREEN serve per pelli che hanno problemi di couperose, cicatrici da acne e varie, per fare correttori per occhiaie...

    Si usano SIA nelle creme che nel make up.

    Per quello che volete far voi, però, non servono (o al massimo si possono eventualmente aggiungere)

    cosa essere la tanaka?????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    La tanaka, ne sapevo qualcosa, dopo che Manola ne ha parlato me la sono andata a cercare...a trovarla!!!
    http://problemidipelle.blogspot.it/2012/09...-la-tanaka.html
    http://fitonews.wordpress.com/2011/09/05/t...llezza-birmana/
    E' presente nella composizione di molte BBcream, fillers(fatalità), creme purificanti, fondotinta e ciprie.

    Mireide, grazie mille per la tua performance: quindi i "colors" sono riflessanti iridescenti.
    Degli altri così dalla foto io preferisco il LOW LUSTER (forse perchè maggiormente illuminato?), così a spanne assomiglia all'effetto delle microsfere di magnesio (unpo' più trasparenti, infatti credo le mescolerò con pochissime di quelle di alluminio).

    Nat, certo che si formula!! :D
    Metti se puoi anche la tua foto, così abbiamo dei parametri comuni, anche il video di cui parlavi mi piacerebbe vedere.
    Quanto alle miche, dopo che le ho inserite in quel colorante con il carbopol ho continuato ad usarle in minime quantità e secondo me fanno una bella differenza..l'importante è non esagerare.
     
    Top
    .
  5. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Intendi la foto dell' LDP white?
    Per il video abbiamo l'ok degli amministratori?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Entrambi si.
    Mi assumo io la responsabilità per il video.
     
    Top
    .
  7. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    La foto la scatto domani con la luce naturale.

    Il video è questo, poi ditemi le vostre impressioni.

    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    !! Che salto che ho fatto!!!!! :wacko:
    ....Non siamo prese così ancora ma l'effetto è evidentissimo, per un po' non ho visto differenze e a tre quarti ho cominciato a cercare i trucchi di regia perchè il cambiamento è diventato imponente, mi sembra impossibile!!
    Non riesco a capire alla fine perchè ha quell'effetto screpolato, no, piuttosto come di rugoline piccole, sono i miei occhi?
    Inoltre non credevo che ci mettesse meno tempo,mi sa che me la sono spalmata troppo alla garibaldina quando La usai, non credo la stessa ma ho capito il concetto .
    .....Ho notato pure che è trasparente.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Mireide
     
    .

    User deleted


    uffa... non capisco proprio....
    ma che fa? riempie le rughe o le distende?

    ragazzeeeee!!!! su su... inventiva!!! le mie rughette hanno bisogno di voi!!!!
    (io in questo periodo sono proprio uno straccio di idee... perdonatemi... vado a scrocco!!!)
     
    Top
    .
  10. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Non so come ma a quanto pare funziona! Bisognerebbe capire quanto dura l'effetto. Comunque ne serve pochissima.
    Sto pensando di acquistarla per le zie che hanno la faccia come quella del video...che dite faccio una caxxata?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Io nemmeno ti rispondo...
    Solo per capire come funziona per davvero. :blink:
    Quello che avevo io era completamente diverso, era cremoso (pastoso ma soffice) questo mi sembra diverso anche come concezione.

    Devo trattenermi perchè sennò mi metto a mischiare a caso robe dalla curiosità che mi è venuta.

    Dimenticavo: il prodotto che provai aveva un effetto blandissimo rispetto a questo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,937
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    .. ma che è 'sta cosaaa?? :o:
    Una trisavola che diventa semplicemente .. bisnonna ... wowwwwww
     
    Top
    .
  13. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Ecco come si presenta il ronaflair LDP white .Non so se si vede ma ingrandendo l'immagine è evidente l'effetto " riempimento". Io vedo le foto con ipad e noto che la povere si é perfettamente introdotta tra le grinzette della pelle e ha formato un reticolo.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Ammappete, mi sembra molto efficiente invece.
    Ci si prova allora?
    ....Temo che il glicole ci voglia però,ci ho pensato e ripensato e secondo me gli umettanti eco potrebbero fare troppo pastone.
    Già i fillers non hanno i documenti in regola..
    niente ci vieta di provare questo e quello però, non sarebbe la prima volta che si riesce ad aggirare il problema. :shifty:
     
    Top
    .
  15. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una prova....
    Ecco l'effetto soft-focus :rolleyes:

    Prima


    Dopo


    Si vede?
     
    Top
    .
115 replies since 11/3/2014, 19:58   2135 views
  Share  
.