ELASTCIZZANTI/LIFTANTI (facce di tonno zen)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gattamartina
     
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Come promesso apro le danze comunicandovi quali sono gli attivi in commercio con i quali mi sono trovata meglio nella mia indomita lotta contro la legge di gravità.
    Premetto che prima di tutto trovo utilissima (da qualche altra parte l'ho scritto ma non ricordo dove) la ginnastica facciale: http://chackrarmonia.altervista.org/blog/y...755157470703125,
    questi che ho linkato sono esercizi Yoga (personalmente li reputo migliori perchè coinvolgono anche la respirazione e la coseguente ossigenazione). So che è una noia praticarli e soprattutto le prime volte ci sisente un po' cretini, ma poi ci si abitua e mentre ci si dedica ad altro (possibilmente da soli) diventa automatico respirare bene e fare smorfiacce, non ci sono creme che reggano il confronto garantito.

    Siccome però non è questa la sede adatta esco dall'ot e procedo con cose più pertinenti.
    I miei preferiti:
    Elastocell ( Lysine Carboxymethyl Cysteinate) uso dal 5%al10%, il cinque secondo me è più che sufficiente.
    Mi ha soddisfatto molto anche in accoppiata con Elastine Booster (AZ: Calcio 2-ketogluconate)
    Utili anche altre sostanze quali: acido lipoico, glutatione,aminoacidi solforati (quali cistina, cisteina, metionina), carnitina, bioflavonoidi, arginina, , glutammina, acidi grassi polinsaturi, betacarotene, luteina, licopene, resveratrolo, coenzima Q10 e glutatione.
    inoltre :blink: silicio biodisponibile (equiseto) ed MSM.
    Tralascio gli ovvi pool di vitamine.
    Mancano alla mia lista (come più volte cosigliato dalle moderatrici) DMAE e Glucosammina, che mi sono arrivate di recente e proverò quanto prima.

    Questa è la mia lista della spesa, se avete suggerimenti sono i benvenuti, ed i chiarimenti direi di affrontarli mano mano. :furiosi42.gif:

    Edited by Alex1966 - 2/5/2014, 10:31
     
    Top
    .
38 replies since 30/4/2014, 18:43   904 views
  Share  
.