ELASTCIZZANTI/LIFTANTI (facce di tonno zen)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monica.g
     
    .

    User deleted


    Vediamo...cerco di essere sintetica e indicare solo i top che mi pare abbiano funzionato tralasciando quelli che a me sono sembrati inutili (indico solo i liftanti, non altri attivi antiossidanti o comunque funzionali o non finisco più):
    -acido jaluronico a basso peso molecolare (che purtroppo puro in polvere in Italia non si trova tra i soliti fornitori e mi tocca rischiare la dogana o prenderlo già in gel pronto);
    -DMAE (che ve lo dico a fare?) solo in abbinamento all:
    -acido alfa lipoico
    -MSM che ho scoperto essere anche buon cicatrizzante
    -ceramidi SK Influx (mi sembrano oltre che riepitelizzanti pure leggermente "tiramisu")
    -copper peptidii che usavo taaanto tempo fa e facevo molto ma pure loro arrivavano dagli USA e ho lasciato perdere
    -vitamina C pura (acida) in abbinamento all'acido ferulico e all'ectoina (si trova da Behawe), quando usavo questo mix al mattino la pelle mi sembrava più tonica, poi ho scremato perché non mi piace usare troppe cose e ho dato la preferenza a quanto sopra, ma non è detto che non ritorni a loro (faccio notare che sono alla base è uno dei prodotti di punta della Skinceutical dal modico prezzo di 100 e qualcosa euro...)

    Credo di avere terminato la lista!

    ps: con il consenso nonché plauso della dermatologa che sa dell'autoproduzione
     
    Top
    .
38 replies since 30/4/2014, 18:43   904 views
  Share  
.