ELASTCIZZANTI/LIFTANTI (facce di tonno zen)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monica.g
     
    .

    User deleted


    Sulla scheda di AZ in effetti c'è scritto che è disperdibile e non solubile...prova in pochissima glicerina.
     
    Top
    .
  2. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ok
    Faccio 2 prove, in poca acqua e in poca glicerina e vediamo che succede...
    Eppure quando l'ho messo nel gel di sodio jaluronato , non sembrava polveroso....poi dopo un Paio d'ore l' ho riprovato si sentiva tutta la polvere e sul viso dopo che il gel si asciuga rimane l'effetto polveroso :wacko:
    Vi aggiorno dopo le prove!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Io lo Stempero in poca crema finita e poi lo incorporo, forse fra grassi e glicerina si doma meglio.
    Nel tuo caso che è un gel forse la glicerina è l'unica via.
    Ho però scordato di chiederti a che percentuale l'hai messo.
     
    Top
    .
  4. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un gel semplicissimo

    50 gel aloe
    47 gel sodio jaluronato (1%)
    1 cetiol sensoft
    2 kiosmetine

    visto che è l'unico attivo ho pensato di metterlo al massimo, secondo le indicazioni di AZ, e visto che sempre AZ diceva che si poteva tranquillamente agguingere ad un crema già fatto, l'ho mescolato con un po di gel di sodio jaluronato...e mi sembrava che si fosse disperso bene, poi ho incorporato il tutto....mischiato bene con lo sbattitore con la paletta...non con il mixer....e confezionato.
    subito non ha dato problemi...e dopo un paio d'ore che è ricomparsa la polvere!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Il solito Az..l'uno percento basta e avanza..
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    ti direi di fare un altro gel senza kiosmetine e aggiungerlo a quello già fatto. certo poi è talmente tanto che puoi andarlo a vendere al mercato, non hai qualcuno con cui dividerlo?
     
    Top
    .
  7. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ciao :D
    In realtà' non ho pensato a questa soluzione :(
    e ho riprovato come suggerito in precedenza ho provato a stemperarlo nella glicerina...ho provato all'1,5% il kiosmetine al posto che al 2
    Vi mostro una foto...perché magari in una crema non si nota...ma in un gel si!!
    Per ora però nonostante si veda...al tatto non si sente...non rimane la polvere sul viso.......voglio aspettare qualche ora però per dare un giudizio, perché anche l'altro appena fatto sembrava perfetto...ma poi .....



    Ps. Non avrei voluto mettere una foto così grande , anche se in questo caso la foto grande serve per farvi vedere i piccoli puntini bianchi sul vetro, ma Non ho capito perché adesso Tinypic le fa così grandi!! Chiaramente dopo averla vista, mi avvisate e la tolgo , visto che sfasa tutta la pagina!

    Edited by Alex1966 - 21/10/2014, 19:15
     
    Top
    .
  8. Alex1966
     
    .

    User deleted


    si si, li vedo i puntini...eccome.
    Lo scioglierei semplicmente in pochi g di acqua che tieni da parte della fase A


    ho risistemato io la foto, tranquilla. per non farle venire grandi devi cliccare su 320x240, così selezioni il giusto formato.
     
    Top
    .
  9. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per la foto,
    comunque adesso dopo tre ore ancora non da segni di polvere...nonostante sul vetro si vedono ancora i puntini bianchi...domani vi aggiorno....non vorrei che sia bastato disperderlo nella glicerina prima di metterlo nel gel!
    Vedremo domani....
     
    Top
    .
38 replies since 30/4/2014, 18:43   904 views
  Share  
.