CONTORNO OCCHI CON MSM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yle77
     
    .

    User deleted


    Grazie Nat!! E tu sei sempre gentilissima!! :lol:
    Ti dirò, l'MSM lo avevo acquistato per inserirlo in una crema che avevo preparato per un problema di dermatite psoriasica che mi ha tormentato i mesi scorsi. Mi ero molto documentata sul MSM, che ho conosciuto anche grazie alla nostra Monica che ne aveva parlato molto bene. Io ritengo che svolga un'azione depurante molto spiccata, andando ad agire anche su piccole imperfezioni quali cicatrici o anche su lesioni attive come proprio nel caso della dermatite di cui ti parlavo. Ora, il contorno occhi che ho fatto non è di certo miracoloso, ma ho pensato che inserendo qui l'MSM e usandolo quotidianamente, anche in sinergia con i MG, possa contribuire nell'azione decongestionante locale.... magari anche contribuendo nella distensione delle piccole rughette....
    io l'ho assunto anche sotto forma di integratore per bocca. Mi sono tanto informata su questa sostanza e, insomma, pare che davvero sia portentosa, per altro pare non essere nemmeno tossica. Se cerchi in internet trovi un sacco di info. In futuro vorrei provare ad usarlo anche all'interno di una crema/pomata antidolorifica a percentuali più elevate
     
    Top
    .
24 replies since 17/6/2014, 20:01   517 views
  Share  
.