INCONTRO DI GIUGNO PER LE ROMANE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il pacco di AZ. Con la scusa della consegna del pacco si voleva organizzare un nuovo incontro per le utenti romane.
    che si fa allora?
     
    Top
    .
  2. tit
     
    .

    User deleted


    x me oK! ma in questi giorni ho impegni a scuola (invalsi e relativa correzione :cry:) però sono libera nel weekend :) o la prossima settimana; vediamo le altre...
     
    Top
    .
  3. Mireide
     
    .

    User deleted


    A parte il giorno 23 (poi vi dico il perché), io sono libera quando vi pare... e mi fa piacerissimo se venite da me. (ho le pelosette già allertate! :lol:)

    Ci sarebbe la possibilità di incontrarci con ciuffop che ha queste date:
    - da giovedì prossimo, 19 Giugno fino a domenica 22 all'ora di pranzo;
    - il 27 sera, il 28 sera dopo le 21 o la mattina del 29.

    Da quanto so, però, Alex nei we non è disponibile a parte (forse) il 20.
    E questa data potrebbe coincidere con la disponibilità di ciuffop.

    Che dite?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Az a parte, venerdì 20 giugno dalle 15,30-16 in poi potrebbe essere uno dei giorni in cui mi posso rendere libera per un'uscita pomeridiana o per la famosa siesta-autoproduttiva in terrazzo da Miry :) ...

    resto in attesa di leggervi...
     
    Top
    .
  5. @Manola
     
    .

    User deleted


    Io il 20 appena finito di lavorare posso venire.Forse vi raggiungerei più tardi o forse faccio in tempo per le 17:00....io spesso non so a che ora finisco.
    Poi se Ciuffop è libero la sera si potrebbe allungare ed incontrare anche lui da qualche parte
     
    Top
    .
  6. Alex1966
     
    .

    User deleted


    il 20 pomeriggio e/ sera ce la posso fare ;)
    magari non posso fare tardissimo perchè il giorno dopo devo alzarmi presto, ma fino alle 10 di sera posso rimanere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    .. Allora?? Da domani procedo ai rinfreschi della pasta madre, per poterne avere a sufficienza per venerdì? :)

    Mi raccomando, se pensate di "adottarla", vi consiglio di procurarvi intanto

    un'acqua tipo s.anna o lilia (oligominerali a ph basso, buone per far sviluppare i lattobacilli), o anche di rubinetto, ma bollita e raffreddata.

    Come farina biologica - visto che rinfresco anche soltanto ogni 20 giorni - ho bisogno di una farina relativamente "forte", quindi compongo un mix di 2 parti di manitoba tipo 0 bio + 1 parte di tipo 0 bio del conad...

    Se si rinfresca più spesso è sufficiente fare un mix contrario...
     
    Top
    .
  8. @Manola
     
    .

    User deleted


    Lynds,io per il momento ascolto.Non sto mangiando pane e quisndi da me si guasterebbe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ok :)
     
    Top
    .
  10. Alex1966
     
    .

    User deleted


    si accetto volentieri la PM. La userei però solo per fare lieviti con farina integrale, dici che va bene lo stesso? noi non mangiamo farine bianche

    una volta che abbiamo stabilito l'ora, il giorno e il luogo, apro un altro topic dove organizziamo un po' di scambi ( di ogni tipo, esclusi i mariti.... :P )
     
    Top
    .
  11. Mireide
     
    .

    User deleted


    ho appena mandato un mp a ciuffop invitandolo a partecipare a questa discussione... in maniera da organizzarci anche con lui.

    Per quanto riguarda l'incontro, io ho "casa libera" (come si diceva una volta! :lol:) nel senso che le figlie ci sono e non ci sono... mio marito non rientra prima delle 9 quindi possiamo gozzovigliare a piacere!

    Potremmo anche ordinare pizze e, SE IL TEMPO E' CLEMENTE, mangiare qualcosina fuori... o dentro se il tempo invece è inclemente....
    Oppure potremmo usufruire delle cose buone che fa Lindys mettendola al lavoro!!:lol:!!!!!

    Se ciuffop si sintonizza, è gradita anche la sua partecipazione nell'orario che preferisce..

    @Lindys
    la PM sai che mi intriga... ma sai anche che parto... quindi me la devo portar dietro. Regge a 17/18 ore tra viaggio e altro? se si, l'accetto volentierissimo... se ci sono problemi, me la prendo quando torno.
     
    Top
    .
  12. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Come vi invidio....... :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  13. Mireide
     
    .

    User deleted


    Natttttt!!!!!!!!!!!!!!!
    cavoli come mi dispiace!!!!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Miryyyyy.. guarda che pure Ciuffop è bravissimo ...ih ih ih!!!

    Naaa.. per la pm potrebbe pure reggere un viaggio dopo un bel rinfreschino.., ma tanto vale che te la prendi quando ritorni.. :)

    Alex, ho messo la ricetta del pane integrale con pm fra le vostre ricette :) .. ma se anche tu vuoi rimandare ad altro incontro possiamo sempre fare in seguito, tranquilli.. la pm mica si offende ih ih ih .......

    Nattynaaa.. trasferisciti!!
     
    Top
    .
  15. Alex1966
     
    .

    User deleted


    quindi confermiamo per il 20 pomeriggio? che bello....

    Nat prima o poi ci incontreremo ;)
     
    Top
    .
61 replies since 16/6/2014, 16:43   451 views
  Share  
.