crema giorno e crema notte

pelle secca, emulsionata a caldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty75
     
    .

    User deleted


    grazie ,sei troppo gentile :D, adoro spignattare è una vera passione ma ho tanto da imparare e lo studio non finisce mai, giustamente mi hai fatto notare che ci sono ingredienti che contengono glicerina e bisogna tenerne conto, ed io non ci avevo proprio pensato, ma è il bello di poter avere l'opinioni e i consigli di voi esperte, questo ci aiuta tantissimo, grazie ancora a tutte voi :D

    ok a tal proposito chiedo altri consigli:p
    scusa, ma mi hai detto di azzerare la glicerina, ne metto uno 0.5 su cui disperdere la xantana?..anche perche..
    non mi uccidere, ma stavo controllando quello che ho in caso ed ho confuso gli attivi, non ho il Algo boost, ma ho la skin repair di AZ ( www.aroma-zone.com/aroma/fiche_actif_Skin-repair-BIO.asp), e l'estratto alcholico di acmella (www.elemental.eu/hu/672-acmella-kiv...oanyag.html)che non contengono glicerina:p quindi penso uno 0.5 possa essere ok da metter in a e disperdere la xantana?

    - un altra cosa, ho anche l'olio di rosa mosq. pensavo di aggiungerlo in fase c all' 1. diminuendo lo squalene al 4:p

    che dici?:P

    stasera scrivo la formula finale e la prox settimana produco:D
     
    Top
    .
25 replies since 19/7/2014, 14:27   420 views
  Share  
.