SCRUB OLEOSO ANTICELLULITE

sotto la doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cronos81
     
    .

    User deleted


    L'pensato e fatto per mia sorella che lo usa da qualche gg sta notando dei risultati molto buoni la ricrtta è in cucchiai

    4 di sale grosso
    3 di sale fino
    3 olio fi fieno
    1 e mezzo di olio di cartamo
    1 olio di avocado
    4 di oliomandorle
    3 oliolito di edera (in olys)

    Come oli essenziali (in gocce)
    10 ginepro
    10 cipresso
    10 geranio
    10 pompelmo
    10 rosmarino
     
    Top
    .
  2. Alex1966
     
    .

    User deleted


    niente male!
    tienici aggiornati sui risultati :D
     
    Top
    .
  3. leta
     
    .

    User deleted


    carino ^_^
     
    Top
    .
  4. greenbeauty
     
    .

    User deleted


    Wow cronos interessantissimo questo scrub devo farlo assolutamente :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ciao ragazze,
    non so se sono o.t.

    L'oleolito di edera lo avete fatto da foglie secche?
    Io le sto seccando e sono indecisa se farlo in olio o prima in alcool

    chissà quando è meglio estrarre prima con alcool, a parte per il caffè (che poi serve anche lui per la cellulite)

    Edited by Alex1966 - 5/9/2013, 11:54
     
    Top
    .
  6. Emmix
     
    .

    User deleted


    Ciao Lyndis, ti consiglio di attenenti a quanto scritto qui https://naturaebellezza.forumfree.it/?t=61064360 e non al link che hai postato poiché noi abbiamo riportato direttamente quanto scritto nel forum di Arcadia.
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    l'oleolito di caffè non ha nessuna proprietà, non serve a niente. Anche quello di edera purtroppo sembra avere solo proprietà emollienti e non mirate alla cellulite.
    Pur non essendo specifico per cellulite, non lo vedo male in una preparazione proprio per le proprietà emollienti, quindi ci può stare.

    e per favore smettetela di linkare continuamente gli articoli di quel blog, perchè non lo riteniamo per nulla professionale ed attendibile, anzi dannoso. Stranamente sono un paio di giorni che non fate altro che linkare i 2 blogs in questione, per favore smettetela.

    Si vede che sono rientrati dalle vacanze...ad agosto si stava così in pace :)
     
    Top
    .
  8. monica.g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex1966 @ 5/9/2013, 11:57) 
    l'oleolito di caffè non ha nessuna proprietà, non serve a niente. Anche quello di edera purtroppo sembra avere solo proprietà emollienti e non mirate alla cellulite.

    Sottoscrivo e aggiungo che solo l'olio essenziale di caffè verde può vantare tali proprietà, ma se proprio volete usare qualcosa di più sicuro usate la caffeina anidra, costa poco e si scioglie con facilità in acqua molto calda.
    Piuttosto gli impacchi/scrub con i fondi di caffè e col cacao...
    Lo scrub di Cronos è comunque una bella idea perché sicuramente liscia la pelle e il massaggio aiuta sempre ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    questo scrub lo faccio spesso anche se le dosi sono diverse :)
    per praticità ho messo sale grosso e fino più l'olio ( io uso quello che capita o devo finire :) mandorle, evo, girasole o oleolito al limone ) e gli oli essenziali in un boccione di vetro tipo quelli della macedonia :D è poco pratico da prelevare ma almeno non mi fà fatica ogni volta di spignattarlo :P
     
    Top
    .
8 replies since 10/8/2013, 09:06   362 views
  Share  
.