tubolare a spirale all'uncinetto

un cordoncino fatto con punto a spirale come quelli che si fanno con le perline,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruama
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche innanzitutto mi presento... Tramite facebook saprete tutto di me, sono Matilde. Sono appassionata di "spignatto" e quindi sono iscritta anche nel forum di bellezza e natura, oggi però ho visto che c'è anche questo sull'uncinetto e ne ho approfittato per chiedervi una delucidazione in merito appunto all'uncinetto. Soprattutto nei gioielli all'uncinetto che veramente mi piacciono tantissimo...
    Ho visto un cordoncino per collane e braccialetti che consiste in una tecnica tubolare a spirale senza perline. Ho visto 4 video un po' ovunque , ho provato a seguire le loro spiegazioni, ma ciò che riesce a me è un papocchio vero e proprio: a volte semnbra che il disegnino venga, altre volte no. Vorrei sapere se qualcuna di voi lo sappia fare e possa darmi qualche ragguaglio in merito. Poi se c'è una rivista che magri avrete visto e poterla comperare affinché le spiegazioni siano più chiare. Sono bene 50 giorni che provo e riprovo ( si li ho contati i giorni), ma adesso sono esausta: penso che senza un'aiuto non si riesca. Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi in qualche modo. Matilde. Bacioni
     
    Top
    .
9 replies since 8/8/2014, 13:25   1396 views
  Share  
.