Curly hair's cream

Fissa, lucida e disciplina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    sai che i prodotti per i capelli sono molto soggettivi. Per curiosità l'ho provata sul viso, è molto idratante e leggera, penetra bene e si asciuga in fretta ma la cosa bella è l'effetto tensore dell'acacia, quindi se non dovesse andare bene per i capelli..... Ti ringrazio :MOLLIE15.gif:
    @ gatta che tè devo dì? Hai capito tutto ma era ovvio! Io non sto a scrivere tutto altrimenti diventa un romanzo... Si il cationico l'ho omesso perché anche se filma me li sporca e li opacizza,inoltre interferisce con gli agenti fissanti..non si attaccano,io volevo un film elastico e leggero per questo ho scelto un autoemulsionante con il dosaggio minimo per tenere in piedi l'emulsione ...e che emulsione, è corposissima! Inoltre il cationico già lo uso abbondantemente nel balsamo. L'acacia in C è stata un'ispirazione ...del cielo ;) ma ti dirò di più questo metodo funziona anche con gomma di guar, a questo punto credo che si possa provare anche con le altre. Il gel al sodio lattato fa il suo sporco lavoro sui capelli! Grazie!!! :wub:

    Edited by Alex1966 - 7/7/2015, 20:17
     
    Top
    .
29 replies since 21/9/2014, 13:53   961 views
  Share  
.