Shampoo Semplice con Fitocheratina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miyume
     
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Carla, grazie mille!!! Sono curiosissima di provare il fruttosio, non vedo l'ora!!
    Purtroppo stamattina ho fatto una passeggiata qui in zona, ma vicino a casa ho solo supermercati vip: ti basti sapere che il prezzo più basso che ho trovato è 5.99€ per 500gr. :o: :blink:
    Da qualche parte Alex aveva scritto di averlo pagato 1.99€, per cui ho desistito. :(
    Non per essere tirchia, ma aspetterò di fare un giretto in qualche discount: quel prezzo mi sembra davvero un ladrocinio.
    Per quanto riguarda lo shampoo con Cien, anch'io sono contenta: sento i capelli ancora puliti ed anche più vaporosi (come dicevo in precedenza, purtroppo di solito tendono a "smosciarsi"), per cui promosso a pieni voti!!! :D
    Io ho provato la prima versione proposta da Leta (preparandone pochino e riducendo di molto l'argilla), ma appena riesco a procurarmi il benedetto fruttosio, testo anche la ricetta "definitiva".
    PS: mi indicheresti come lo prepari con il balsamo? In che percentuale lo aggiungi? Lo Splend'Or va bene, vero? :)
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2014, 17:37   505 views
  Share  
.