ADDITIVO COMPLETO LAVATRICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola Russi
     
    .

    User deleted


    Scusate ..non ho il sodio citrato in polvere di solito preparò quello liquido... È uguale? Se si può sostituire a quello in polvere in ke quantità ne devo mettere ?grazie mille🌹🌼💐🆘
     
    Top
    .
  2. Ida Covino
     
    .

    User deleted


    Eccomi col quadernino...
    30 ml a lavaggio
     
    Top
    .
  3. Paola Russi
     
    .

    User deleted


    Grazie ida💋💋💋💋
     
    Top
    .
  4. Paola Russi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ho vist proprio ieri la ricetta del detersivo lavatrice di Fabrizio zago mi sembra di aver letto ke lui aggiunge 400gr circa anke di sapone x piatti ...volevo sapere ke differenza c'è tra questo detersivo e quello proposto da Zago?Grazie
     
    Top
    .
  5. Ida Covino
     
    .

    User deleted


    Qui si parla di additivo per il sapone solido da sciogliere.
    Quello che dici tu é in detersivo completo dove la componente lavante é il detersivo piatti e il sapone fumge da antischiuma.
     
    Top
    .
  6. beatrix 61
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei primi saponi l'anno scorso fu quello da bucato utilizzato fino a qualche giorno fa solido x lavare cosucce a mano, ora ho finito la mia scorta di detersivo bio comprato su internet ed ho voluto provare a grattare un po di sapone e preparare questi additivi, grazie Alex come sempre, contenta e soddisfatta del bianco l'ho usato anche per capi colorati mi sembra vada benissimo, pigrissima ho messo lo stesso additivo del bianco solo uno zic im meno tute jeans mi sembrano sopravvissuti benissimo.
    Per la lana però userò gli additivi da te consigliati perchè nn vorrei rovinare tutto.

    :omini12.gif: :omini12.gif: :omini12.gif:
     
    Top
    .
20 replies since 27/10/2014, 10:45   1287 views
  Share  
.