Gel schiarente SAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniagioo
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!
    Allora..grazie per il vostro aiuto.....ebbene si ..il retil palmitate non ce l'ho!!
    Ma acido citrico e sodio citrato si!! Quale è' meglio?? E quanto?? Questo e' nuovo per me...
    Ho anche L'oleolito di calendula....fatto da me in olio di girasole.
    Non ho betaine anidra.......altri lenitivi...non so.....ho un mobile pieno di materie prime e non mi viene in mente niente di lenitivo......qualche altro suggerimento??
    Per la percentuale di sap...io proverei con il 4 ;) ....ce la posso fare!!!
    Ho solo un po' di timore con la storia del ph....un range molto piccolo da non oltrepassare.....
    ...
    Per l'ordine di inserimento....io metterei tutto...uno alla volta...poi alla fine controllo ph...e metto Niacinamide.....subito dopo controllo di nuovo ph...eventualmente aggiusto al volo...e inserisco sap.....e ricontrollo ph.....cartine cartine cartine .......
    Per abbassare il ph posso usare sodio lattato...non l'ho mai usato perché mi avete spaventato ..smonta le creme...magari per un gel può andare? Se no il solito acido citrico....

    Come esfolianti ho una soluzione all'acido glicolico e acido salicilico....comprata....le percentuali non sono scritte ...ma è' per uso quotidiano.....io lo uso un giorno si e uno no...
    MOST Lozione Glicosal (50 ml)
    L’Acido Glicolico è un’alfa-idrossi-acido presente in natura nella frutta, applicato sulla cute accelera il naturale processo di desquamazione e stimola le cellule epidermiche a riprodursi. L’Acido Salicilico, un beta-idrossi-acido, è un prodotto naturale presente nella corteccia del salice noto per le molteplici proprietà curative. L’acido Salicilico ha proprietà desquamanti e antimicrobiche. L’associazione dei due acidi naturali amplifica le proprietà di ognuno di essi.
    Utilizzo come: desquamante - assottigliante dello strato corneo - antiforfora – antimicrobico.
    Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Glycolic Acid, Glycerin, Salicylic Acid.



    Ps. Modifico in prima pagina la ricetta....
     
    Top
    .
52 replies since 8/1/2015, 16:40   908 views
  Share  
.