Pasta di zinco per dermatite atopica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty75
     
    .

    User deleted


    con questa pasta la situazione è completamente migliorata, da ieri la alterno a all'oleolito di calendula + vit e, ed alla crema per d.a. formulata nell'altra thread

    oggi visita dal dermatologo:
    tutto bene , aveva una piccola zona con D.A. causa influenza, e la dr.ssa mi ha chiesto, che crema usa? quando ho risposto che la spignatto dicendole gli ingredienti mi ha tot ignorata e me ne ha consigliata una
    ecco l'inci:
    Avène thermale spring water (Avène aqua); glycerin; mineral oil (paraffinum liquidum); cetearyl alcohol; oenothera biennis (evening primrose) oil (oenothera biennis oil); caprylic/capric triglyceride; ceteraryl glucoside; aquaphilus dolomiae extract; arginine; carbomer; evening primrose oil :palm oil aminopropanediol esters; glycine; sodium hydroxide; tocopherol; water (aqua)

    3 posto paraffina :P, alla fine ha meno attivi di quelli della mia crema ed ha paraffina, eppure la dermatologa era entusiasta, anche come sapone mi ha suggerito la stessa linea, + tardi provo a formularne una partendo da questo inci :P

    of: ho fatto pure io un controllo, e per la mia macchia solare mi ha suggerito di non fare trattamenti all'acido perchè ho già una pella molto delicata, ma io mi sono fatta il gel schiarente e quello esfolliante all'acido citrico
     
    Top
    .
16 replies since 27/1/2015, 15:37   667 views
  Share  
.