Emulsioscrub al mandarino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    direi che questa ricetta si possa promuovere direttamente. La sposto nella sezione apposita ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    1,157
    Location
    tra le anse del Po

    Status
    Offline
    Nat....ma che idea splendida... :shocked4.gif: e' un periodaccio e non riesco a mettere in cantiere nulla...ma questa e' meramente una ispirazione!!! :1grazie:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,105
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazze questo scrub è a dir poco spettacolare........l'ho ricevuto da Nat in regalo e ti lascia la pelle morbidissima.
    Nat vorrei replicarlo per dei regali di Pasqua vorrei usare olio di mandorle dolci e poi il fruttosio pensi vada bene lo stesso? tu quale olio hai usato, vanno ben tutti?
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Ema sono contenta che ti sia piaciuto, l'ho rifatto proprio oggi me lo chiedono tutti. Io di solito uso olio di girasole o riso. Non servono oli particolarmente pregiati perché va risciaquato. Quello di mandorle non andrebbe scaldato, qualcuno di c'è di si qualcuno dice di no ...boh io nel dubbio lo uso a freddo. Credo che Puoi usare anche il fruttosio però avresti un'azione scrubbante diversa perché ha una granulometria più fine rispetto a saccarosio. aggiungo la foto della produzione odierna :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Sono belli ma belli ma belli....
    Sembrano sorbetti....
    Sono rimasta con tanto d'occhi con questa foto. :shocked4.gif:
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2015, 14:48   306 views
  Share  
.