GEL DI PSYLLIUM, PSILLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia 72
     
    .

    User deleted


    alex super!!!
    5/6 anni fa i miei genitori sono andati in Egitto o Tunisia :varie8.gif: ,a parte i profumi ,ha portato a casa per mio fratello dei semini(mia mamma dice che la chiamano bisratina,ma non è affidabile in quanto a memoria ;) ) con cui fare il gel da applicare in faccia per la sua acne devastante, netto miglioramento,ma poi i semi sono finiti . (a parte un sacchettino )
    La cosa assurda che a girato(e a fatto girare anche noi) un sacco di erboristerie chiedendo la bisratina e tutti la guardavano così :huh: davano un occhiata superficiale ai semi e dicevano di non averli.
    Morale della favola l'altra settimana cercavo informazioni sui semi di nigella googolando e pam foto dei semini con cui mia mamma ha fatto impazzire tutti era Psillio,vado in erboristeria ne compro un po è faccio il paragone a parte il colore,erboristeria scuri, sacchetto semi Egitto o tunisia chiari(ci può stare dopo 5 anni si sono cartaimpecoriti).
    Li avevamo sotto il naso !!!!,ma in italia si usano molto come lassativo .
    Poi tu scrivi questo e sono sempre più convinta che lo psillio sia quello che mia madre a comprato ,adesso a pasqua incontro la mia cavia ideale(mio fratello e gli faccio fare delle prove sul campo(sul viso))
    :omini12.gif:
     
    Top
    .
15 replies since 27/3/2015, 15:08   1114 views
  Share  
.