AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex1966
     
    .

    User deleted


    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :

    Avviso che da diverso tempo esiste un gruppetto di persone formatosi intorno ad un moderatore allontanato l’anno scorso, che ha l’antipatica abitudine di convincere moderatori ed utenti assidui di storielle denigratorie sul nostro conto con l'intento di allontanarli da NèB e farli passare dalla loro parte.
    Cercano di convincere la gente che allontaniamo moderatori ed utenti senza un valido motivo.
    Quando un utente o moderatore viene allontanato lo si fa solo per motivi gravi e tangibili, non per il gusto di fare del male gratuito a qualcuno : di solito perché ha offeso pubblicamente qualcuno, perché non ha rispettato il regolamento o perché il suo pensiero e comportamento non è più in linea con il messaggio del forum.
    Come diceva ieri mio marito Piergirgio Ceccarelli ,non siamo dei ghigliottinatori che lo fanno per gusto sadico. Lo facciamo solo quando strettamente necessario per tutelare tutti gli utenti del forum, affinchè interagiscano e si divertano in piena serenità. Questo è uno spazio informativo e ricreativo, non un palcoscenico o ring per scazzottate e pettegolezzi da bar.
    Purtroppo queste dinamiche avvengono ciclicamente in ogni forum, di solito ogni volta che un moderatore che non vuole sottostare alle regole del gruppo viene mandato via.
    Noi fino ad oggi non abbiamo bannato né allontanato le persone che ci stanno calunniando da mesi solo per quieto vivere ma OGGI LO FAREMO, perché la modalità denigratoria sta diventando veramente antipatica oltre che ingiusta.
    Nei prossimi giorni potreste essere contattati da queste persone che faranno finta di cadere dalle nuvole, che negheranno ogni fatto e che diranno che siamo dei visionari e che non capiscono proprio il motivo di tanto accanimento nei loro confronti. E’ la loro modalità, non fateci caso.
    Preghiamo tutti voi di una cosa quindi : se avete qualsiasi dubbio circa i nostri comportamenti, se qualcosa vi ha dato fastidio, se qualcuno vi sta importunando, non tenetevelo per voi, esprimete pure liberamente (ma in privato ) il vostro disagio e noi saremo pronti ad ogni spiegazione. Esternando apertamente e senza sotterfugi le proprie perplessità ci si può sempre chiarire.
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2015, 12:57   207 views
  Share  
.