Maschera miele e avena

levigante e compattante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Non c'è cascata e forse i grassi sono troppi Claudia, per questo viene untuosa.
    Non sono tantissimi ma forse tu li senti, metti il dry filo all'uno percento e magari una prossima volta inserisci qualche olio leggerissimo e diminuisci i grassi totali.
    Per cosa la usi poi? Sul viso? Perché da corpo mi sembra vada benissimo. :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    si Gatta... volevo ottenere una crema viso da giorno e/o mani... ma questa è più da notte inoltrata eh eh eh... mi dici come ridurre olii e burro? ... è di un lucido imbarazzante! :woot: :P :wub:
     
    Top
    .
  3. nennixedda
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.... ho appena fatto questa maschera e lho provata. non riuscivo piu' a toglierla ...nel senso che lascia sulla pelle una patina occlusiva e oleosa .ho dovuto lavarmi col sapone 3 volte!!!no e' capitato a nessun'altra? grazie... :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Mi pare alquanto strano, non ho mai usato il sapone dopo questa maschera, che ho sempre tolto con una velina, una sciacquata veloce con acqua e il tonico per finire. La sto facendo anche due volte alla settimana tanto lascia levigata e luminosa la mia pelle, ma si vede rispondiamo in maniera opposta, mi spiace del tuo risultato...
     
    Top
    .
  5. nennixedda
     
    .

    User deleted


    infatti ho fatto anch'io cosi...la sensazione e' proprio una patina che riveste la pelle !!!mi dispiace tanto...ne ho fatto 200 gr...pensi che posso ripiegare sui capelli magari? grazie... :sarcastic13.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Non vorrei che sui capelli (a meno che siano secchissimi) abbia ancor maggior difficoltà di risciacquo e pesantezza, io al tuo posto farei un regalo a qualcuna che abbia pelle tendente al secco e matura ;)
     
    Top
    .
  7. heidi83
     
    .

    User deleted


    Non ho sodio gluconato e acido ialuronico che non ho con cosa posso sostituire?
    E come si fa il decotto di avena?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Ciao Heidi pensa che l'ho rifatta proprio oggi, al posto del sodio gluconato va bene un altro idratante come sodio lattato o betaina anidra, il gel di ialuronato puoi ometterlo o aggiungere un altro attivo idratante o aumentare un po' aloe e glicerina... Ultimamente aggiungo anche l'acqua distillata di Tiglio riducendo aloe e ialuronico.
    Fammi sapere come ti trovi! :)
     
    Top
    .
37 replies since 18/4/2015, 07:49   714 views
  Share  
.