due nuovi moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Utente nf
    Posts
    3,552
    Location
    Venezia provincia

    Status
    Anonymous
    Evviva!!!
    Ottima scelta, sono proprio contenta, farete senz'altro un ottimo lavoro!!
    :varie25.gif: :varie25.gif: :varie25.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    1,157
    Location
    tra le anse del Po

    Status
    Offline
    evviva!! brave brave!!! :furiosi42.gif:
     
    Top
    .
  3. betty75
     
    .

    User deleted


    rientro dalle ferie (pure incavolata perchè è un rientro anticipato) e trovo una bella sorpresa:D brave:D :varie25.gif: :varie25.gif: :varie25.gif:
     
    Top
    .
  4. marinella59
     
    .

    User deleted


    Aio..rientro non previsto..cmq bentornata betty :D
     
    Top
    .
  5. Naturalia*
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze , vi auguro buon lavoro . :varie25.gif: :00008032: :varie25.gif: :00008032:
     
    Top
    .
  6. yle77
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite a tutte ragazze!!! :004:
     
    Top
    .
  7. Alex1966
     
    .

    User deleted


    Con questo benvenuto alle due nuove moderatrici, approfitto anche per tranquillizzare tutti circa il carico di responsabilità di un moderatore.
    Spesso il timore che ci viene esternato più spesso è “ma sarò all’altezza? Ma ce la farò a rispondere a tutto?”
    Tranquilli, siamo qui per studiare ma anche divertirci insieme! :varie25.gif: Il senso di aver creato una squadra è proprio quello di non affidare troppa responsabilità al singolo e quindi non farlo sentire troppo oberato e depauperato del proprio tempo. Non dobbiamo sapere tutto su tutto, stiamo studiando tutti insieme e ognuno di noi non nasce già dotto, si impara piacevolmente insieme, quindi se sappiamo rispondere ad una domanda lo facciamo, altrimenti ci pensera qualche altro collega.
    Abbiamo creato questo spazio per approfondire la materia in un modo più divertente rispetto al farlo da soli e noi ce la mettiamo tutta per farvi sentire a vostro agio! :hello-kitty23.gif:

    Quello a cui noi amministratori teniamo particolarmente non è tanto la bravura ( quella arriverà col tempo per tutti e non dimentichiamoci mai che siamo stati tutti principianti ) ma sono la lealtà, la sincerità e l’affidabilità.
    Troppe volte e in troppi fora abbiamo visto moderatori approfittare della visibilità offerta per guadagnare clic ed attrarre utenti e altri moderatori verso i propri blog e gruppi di identico contenuto. Ecco questo ci dà un immenso fastidio e non riusciamo proprio a sopportarlo. :cry:
    Poi ogni mderatore è libero di andare dove vuole, ci mancherebbe, ma si abbia almeno il buon gusto e la correttezza di fare le proprie scelte senza tenere i piedi in più staffe di comodo. Non è corretto nemmeno verso gli utenti, verso chi legge, che magari vede una stessa ricetta od esperimento prima qui e poi in un altro blog, e si chiede "ma dove sarà meglio che io partecipi?" Si crea solo una gran confusione.
    Su questo senso di correttezza io proprio non transigo.

    Ma questo nn è il vostro caso, ne approfittavo solo per fare chiarezza. Anzi adesso torniamo a voi e alle giusta attenzione che meritate :
    Benvenute quindi e buon divertimento :D
     
    Top
    .
  8. amel
     
    .

    User deleted


    Complimenti e auguri alle nuove moderatrici
     
    Top
    .
  9. rosso.ciliegia
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! :furiosi42.gif: :varie25.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,644
    Location
    Cerveteri (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi ogni moderatore è libero di andare dove vuole, ci mancherebbe, ma si abbia almeno il buon gusto e la correttezza di fare le proprie scelte

    Mi sembra ovvio, ma è sempre meglio ripeterlo, che ognuno è libero di andare dove meglio si trova, ci mancherebbe altro, massima democrazia e libertà di partecipazione ad uno spazio preferito, non siamo noi che dobbiamo tenerci stretti gli utenti, qualunque carica abbiano, con la forza ... se decidono di restare con noi deve essere solo per piacere e perchè ritengono l'intero gruppo serio, capace, sincero e senza secondi fini.

    Rimarco il concetto che se un utente ha ricevuto la carica di moderazione, anche se questa carica non deve essere intesa come "responsabilità" aggravante ma solo di controllo e decisione di prendere azioni da lui ritenute giuste, deve partecipare ad un solo spazio che tratta gli stessi argomenti qui discussi, altrimenti si rischia di essere "imparziali nei giudizi" e si potrebbe creare confusione ... per me la chiarezza è molto importante !
     
    Top
    .
  11. Bruja Brujacuori
     
    .

    User deleted


    Complimenti :)
     
    Top
    .
  12.  
    .

    User deleted


    Ciao Alex io mi connetto con voi per le notizie interessanti che pubblicate,posso??e pura curiosità personale per es: inci ecc ecc.......cose semplici da spignattare come detersivi e abbinamenti di prodotti.grazie sei bravissima :varie25.

    angellrose sono io tua zia Rosetta(m'interessa conoscere il nome esatto delle spezie)

    angellrose sono io tua zia Rosetta(m'interessa conoscere il nome esatto delle spezie)
     
    Top
    .
  13. Alex1966
     
    .

    User deleted


    zia Rosetta?! ah ecco la mia zietta meravigliosa, la mia madrina di bettesimo! ma certo che puoi! :00023006:

    P.S. Ragazzse mia zia ha una pelle meravigliosa, non vi dico quanti anni ha ma da quanti ne ho io potete immaginare. Speriamo sia una questione di DNA :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pillow Addict :)

    Group
    Moderator
    Posts
    1,401

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti! :lol: :wub: E grazie ad Alex e Piergiorgio!!!!! ;) ;) ;)
    Signora Rosetta, molto lieta di conoscerla! :woot: Le do anch'io il mio benvenuto!!! :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    utente attivo

    Group
    Member
    Posts
    1,308
    Location
    TORINO

    Status
    Anonymous
    Ciao zia Rosetta (le zie di Alex sono anche nostre zie! :81:)... benvenuta! :00023006:
     
    Top
    .
55 replies since 22/6/2015, 09:53   505 views
  Share  
.